Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6a gara campionato mantovano 06-06 montichiari bs (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82520-6a-gara-campionato-mantovano-06-06-montichiari-bs.html)

Anthony 07-06-10 14: 30

la pista era disegnata in modo esemplare, era bellissima e troppo divertente, poi la pen ultima curva a destra da fare forte era uno spettacolo! ci metto la firma per tornarci il prox anno! :si:

varocsw 07-06-10 15: 00

su facebook ho postato il video di domenica se volete guardarlo andate sulla mia pagina e godetevelo :smt124

minigiò 07-06-10 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1157898)
su facebook ho postato il video di domenica se volete guardarlo andate sulla mia pagina e godetevelo :smt124

..e x le mini niente??? :smt089 ..Varo venduto alle 4R.. sicuramente peggiori delle R4.. (:asd:)!!! :lingua: :trattore:

Paolo#7 07-06-10 15: 14

io ho il video della gara della open A appena posso lo posto su faccialibro :si:

minigiò 07-06-10 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da Paolo#7 (Messaggio 1157916)
io ho il video della gara della open A appena posso lo posto su faccialibro :si:

:sbav: ..questa sì che è notizia.. :lol1: :si:

barency 07-06-10 18: 16

Complimentoni al Varo e a tutto il suo staff che ha preparato un tracciato veramente divertente e con alcuni punti "da pelo"...
E anche a me per il miglior tempo assoluto...:1st:

mannaro 08-06-10 07: 04

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1156957)
questo vuol dire che tensione e concentrazione non esistono nel mantovano!:rotfl:
manca solo un cocktail e una palma e il gioco è fatto

beh... io l'amaca l' avevo, mancavano mojito e palma... ma ci attrezzeremo :lol1:

Mi unisco a tutti gli altri minibiker per i doverosi complimenti e ringraziamenti a tutto lo staff...anche a Cristian (non varo) che solo dopo qualche birretta ha imparato a mettere la doppia esse nel mio cognome quando chiamava al microfono... :smt136

Maaaaa.....la prossima?...Quando?...Dove?...Aspettiamo le news...

minidag 08-06-10 08: 18

BUON GIORNO!

ieri sera mi sono messo al lavoro sulla selezione e la modifica delle foto di domenica... appena avrò finito il lavoro le manderò ad Ezio come di consueto... :si:

Intanto però faccio anche io i ringraziamenti a Varo ed il suo staff per la bella organizzazione e la bella pista, in più ringrazio sia i ragazzi del Team Bricolage (ovviamente) sia ad Ila e i ragazzi del Slalamella Team per l'ottima compagnia e per le ottime salamelle messe a "disposizione"... il "Gemellaggio della Salamella" è stato un'ottima iniziativa!!!!! :sbav:

Ed in conclusione... mi unisco al buon "mannaro" per quanto riguarda il suo dubbio... ci sono giò delle info per le prossime gare o siamo ancora nell'incertezza?

OK che al 99% non si corre più a ripapersico... ma in ogni caso le date delle gare verranno mantenute o cambieranno?

Io spero tanto che almeno cambi la data del 20 Giugno... siamo tutti incasinati quella Domenica!!!! :doh:

PS per Varo: controlla l'e-mail... ;-)

varocsw 08-06-10 08: 38

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1158365)
BUON GIORNO!

ieri sera mi sono messo al lavoro sulla selezione e la modifica delle foto di domenica... appena avrò finito il lavoro le manderò ad Ezio come di consueto... :si:

Intanto però faccio anche io i ringraziamenti a Varo ed il suo staff per la bella organizzazione e la bella pista, in più ringrazio sia i ragazzi del Team Bricolage (ovviamente) sia ad Ila e i ragazzi del Slalamella Team per l'ottima compagnia e per le ottime salamelle messe a "disposizione"... il "Gemellaggio della Salamella" è stato un'ottima iniziativa!!!!! :sbav:

Ed in conclusione... mi unisco al buon "mannaro" per quanto riguarda il suo dubbio... ci sono giò delle info per le prossime gare o siamo ancora nell'incertezza?

OK che al 99% non si corre più a ripapersico... ma in ogni caso le date delle gare verranno mantenute o cambieranno?

Io spero tanto che almeno cambi la data del 20 Giugno... siamo tutti incasinati quella Domenica!!!! :doh:

la data del 20 a ripapersico sarà solamente una giornata di ritrovo piloti per passare una giornata in compagnia,purtroppo ieri ho sentito giorgio il proprietario del circuito di ripapersico (persona squisita e gentilissima) ed era amareggiato,in quanto la sua gara è stata un flop,solo 17 piloti,troppe manifestazioni e calo dei piloti.

infatti rimarranno solo 2 gare del campionato mantovano a polesine e poi chiuderemo i battenti.

io ormai sono stanco e penso che l'anno prossimo abbandonerò tutto,metterò in vendita il materiale per allestire i circuiti e darò la possibilità a qualche altra associazione di farle al posto mio.

quindi faremo le 2 date a polesine:

19/09 brescia est-festa dei bambini con esibizioni minimoto-kart-auto e car wash
10/10 polesine
31/10 polesine

poi a fine anno solito pranzo alla BAITA di CAVRIANA dove decideremo assieme il da farsi.

ezio 08-06-10 09: 16

ciao a tutti

volevo comunicare a tutti gli interessati che in data 29 agosto dalle ore 14.30 alle ore 18.00 durante la XXXVIa sagra de "I STRADEI " a S.SILVESTRO DI CURTATONE (MN) (SAREMO ANCHE SU OLTRE 30.000 VOLANTINI ) ci sarà una dimostrazione gratuita di minimoto,kart,auto
ripeto è gratuita spero di avere almeno un decina di voi la sagra è famosissima ci sarà anche un raduno di moto una mostra di trattori etc e si mangia alla sagra

per cristian

prima di decidere per il pranzo ricordati cosa mi hai detto a montichiari
e mandami le classifiche

ciao ezio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 08.