Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   27 Giugno Trofeo Italia e Centro Italia al Mugellino (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/82327-27-giugno-trofeo-italia-e-centro-italia-al-mugellino.html)

Griz #19 15-06-10 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1161874)
dai Renato... hai visto che le cose sono molto cambiate ora?
si gira tutto il sabato... e le piazzole x gazebo e camper sono... agratis:si:
dai che ci vediam lá!!!

tranuillo tranquillo, Renatone ci sarà...poi è in debito con me del grappino che non ho bevuto a Pomposa, per cui armati bene :lol1::lol1::lol1:

valentino#51 15-06-10 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1161988)
Come al solito , si arriva al tifo calcistico agli appennini e mettiamoci anche le piramidi.Il problema mi sembra un pò diverso dalla regione di appartenenza o dalla organizzazione.Mi sembra che l'Albiani ,lo scorso campionato,per la gara da lui organizzata,abbia raccolto solo elogi,e le uniche critiche o bastoni tra le ruote, siano venuti da suoi vicini.Visto che fino a pochissimi giorni fà, la situazione mugello era molto nebulosa,mi sembra lecito un minimo di preoccupazione e un pò di quesiti.Se possibile smettiamola di fare i tifosi e facciamo gli appassionati ,tanto alla fine il posto è quello,la data pure quindi .......c'è poco da fare o si và o non si và.Sul fatto del gas,caro Ricca, ognuno da quello che può e sà , in ogni situazione.Alla fine di Chessa na abbiamo uno solo.

Bravo UMBI,MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA.

PGAS 15-06-10 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1161294)
Ei allora ti aspetto venerdì sera davanti il cancello dell'autodromo... Dovremmo dormire fuori, ma sarà bello così goderci due giorni con spirito di passione e allegria una bella manifestazione di festa e ringrazieremo tutti per il posto dove ci fanno correre !!! E' stato bello ( ieri a Pomposa ) farci una bella chiacchierata :si: :si: Ci vediamo il 25.06 :si: :si:

Ciao Griz guarda che non vengo venerdì sera ma arrivo sabato perche sono sprovvistotel mio Camper super nuovo:trattore:per motivi che lo usa il suo padrone che ha la famiglia al mare x15 giorni andro sabato notte a dormire su un agriturismo vicini alla pista ciao ci si vede Sicuro.

PGAS 15-06-10 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1161462)
Ora le cose sono cambiate del doppio e la cosa diventa piu che accettabile,anzi onorevole.Alla faccia di chi ha messo in giro notizie false e di chi ci insegnava di prenderla come una gara della sagra paesana.GRAZIE BADIALI.

r proprio verro non bisogna ascoltare le chiacchiere di mercato ma chedere chiarimenti alle persone direttamente interessate:smt136

ricca8 15-06-10 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1161988)
Come al solito , si arriva al tifo calcistico agli appennini e mettiamoci anche le piramidi.Il problema mi sembra un pò diverso dalla regione di appartenenza o dalla organizzazione.Mi sembra che l'Albiani ,lo scorso campionato,per la gara da lui organizzata,abbia raccolto solo elogi,e le uniche critiche o bastoni tra le ruote, siano venuti da suoi vicini.Visto che fino a pochissimi giorni fà, la situazione mugello era molto nebulosa,mi sembra lecito un minimo di preoccupazione e un pò di quesiti.Se possibile smettiamola di fare i tifosi e facciamo gli appassionati ,tanto alla fine il posto è quello,la data pure quindi .......c'è poco da fare o si và o non si và.Sul fatto del gas,caro Ricca, ognuno da quello che può e sà , in ogni situazione.Alla fine di Chessa na abbiamo uno solo.

nessun tifo calcistico o regionale solo semplice constatazione,noi questo w.e. saremo a s.mauro alla selettiva, hai per caso visto una lamentela sulla pista che sinceramente potrebbe anche starci viste le condizioni? poi le voci son sempre voci e chi lemette in giro son sempre le stesse persone mai nessun che aspetti un comunicato dall'organizzazione

sdraietta52 15-06-10 22: 52

caro ricca qua nessuno fa voci perche si varca l'appennino ma si era prospettata l'ipotesi di andare a fare una gara su un piazzale senza poterlo quasi manco provare permetti che a me personalmente l'idea mi possa dar fastidio visto anche che x farla devo spendere 50 euri piu' tutto il resto.(forse tu non sai il valore dei soldi visto che non li quadagni ancora)la mia e' stata solo una puntualizzazione visto che e un trofeo ITALIA si poteva cercare una pista piu' disponibile di questa poteva situarsi anche a palermo poi era un problema dei piloti andarci o no e in toscana non ne avete come non ne abbiamo noi in umbria questo non vuol dire insultare la toscana o fare cori da stadio ma e' un puro e semplice dato di fatto. con questo basta xche' ne ho sentite di tutti i colori in questi giorni:doh:

maurizio vf 16-06-10 01: 42

ragazzi forse ho trovato un buon sito per trovare nelle
vicinanze della pista un posto per dormire e farsi un doccia
provatelo ciao a tutti ci si vede sab 26 in pista :moto::brinda::sbav::smt045

maurizio vf 16-06-10 01: 46

il sito è www.agriturismi-toscana.com
poi in fondo alla pagina troverete
l'elenco dei comuni più vicini alla pista .

ricca8 16-06-10 06: 18

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1162065)
dar fastidio visto anche che x farla devo spendere 50 euri piu' tutto il resto.(forse tu non sai il valore dei soldi visto che non li quadagni ancora)

sono il padre di Riccardo e oltre a guadagnarli (pochi) sono sempre io che li spendo ( tanti)

mixio13 16-06-10 08: 38

La situazione piste in Toscana è quella che è.
Noi abbiamo SestoPista, ci basta ( ma non ci avanza) avessi avuto più posto l'avrei fatta più grande, ma ci allargheremo......
C'è la possibilità di fare capire al Circuito del Mugello l'importanza di avere uno spazio dedicato e la gara del 27 ci può dare una grossa mano.
Che la situazione era così lo sapevamo da tempo, però credetemi sono girate le voci più assurde!!!!
Ci proviamo e vediamo che viene fuori.
E' la nostra prima esperienza a livello nazionale, cercheremo di fare del nostro meglio, sono almeno 10 anni che una gara nazionale minimoto non si corre in toscana, l'ultima fù a Castel del Piano su un piazzale organizzato dalla FMI.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19.