![]() |
Quote:
Appro appro di Codogno.. domenica pare niente gare.. quindi.. possibile/probabile codognata.. :moto: ..tutte le bestie filyformi sono convocate.. :rotfl: ..i tondiformi (pastyformi, cinciformi e specie affini :asd:) sono pregati di rotolare a debita distanza e non troppo velocemente.. :smt121 :nospam: |
Quote:
Ci pensiamo per domenica.. :si: |
Quote:
:nospam: |
Se qualcuno si decide a ridarmi la mini questo week un giretto a codogno me lo faccio ...........panzerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr r
|
Quote:
Chiedere a Paoletta e Simo per i dettagli.... :lingua: :lingua: Cmq li divento un osso duro da battere... :mitra: |
Mingio,o domenica non ci sono a Codogno,faccio sabato a Rozzano:si:
Cmq ieri,tempone in quel di Codogno,a soli 4decimini dal record della pista:sbav:PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA:si: |
Quote:
poi ho gia fatto domenica a volpiano rovinata dalla caduta di resa, questo week end pomposa e ripapersico... il prossimo week end salto... se no poi miglioro troppo e rischio il mio titolo di fermone!!! :lol1: anche se (udite udite) ho una gomma da RODARE! |
Va quanti smarmittati in giro x l'Italia.. ma braviiiiiiiiiiii.. voi allennatevi pure all' "estero".. io dopo due cittadini in questi ultimi 2 w.e. ho realizzato che devo provare due cosette in pista prox gara.. :lol1:
W i gavettoni :rotfl: :nospam: |
[QUOTE=Alex76;1150624
Ma ieri giravi con il 40ino?? spero di no.. anzi, sono sicuro avevi il 50!![/QUOTE] 40cc IAME:si: best 41.4 con grandi solchi sulla gomma anteriore.....si scende gommato nuovo!!!!:moto: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |