Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° gara WLB Tour 2010 - Codogno - 20 giugno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82283-4-gara-wlb-tour-2010-codogno-20-giugno.html)

minigiò 24-05-10 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1150859)
weee. barboni....anche se in vacanza...vi guardo tutti.......:inferno::inferno::inferno:

Intanto tieni i piedi ammollo bestiaccia.. che poi l'estate a rotelline sarà lunga e calda.. :lingua: :lol1:

Appro appro di Codogno.. domenica pare niente gare.. quindi.. possibile/probabile codognata.. :moto: ..tutte le bestie filyformi sono convocate.. :rotfl: ..i tondiformi (pastyformi, cinciformi e specie affini :asd:) sono pregati di rotolare a debita distanza e non troppo velocemente.. :smt121

:nospam:

Alex76 24-05-10 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1150881)
Intanto tieni i piedi ammollo bestiaccia.. che poi l'estate a rotelline sarà lunga e calda.. :lingua: :lol1:

Appro appro di Codogno.. domenica pare niente gare.. quindi.. possibile/probabile codognata.. :moto: ..tutte le bestie filyformi sono convocate.. :rotfl: ..i tondiformi (pastyformi, cinciformi e specie affini :asd:) sono pregati di rotolare a debita distanza e non troppo velocemente.. :smt121

Approposito... ieri vero massacro dopo due mesi (dico due mesi) fermo... e non ti dico la CALDAZZA che faceva sotto la tuta!! :smt155

Ci pensiamo per domenica.. :si:

minigiò 24-05-10 16: 16

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1150884)
Approposito... ieri vero massacro dopo due mesi (dico due mesi) fermo... e non ti dico la CALDAZZA che faceva sotto la tuta!! :smt155

Ci pensiamo per domenica.. :si:

Ciao Alex.. grande.. hai ripreso.. :si: ..anch'io presa caldazza ieri in mini.. in quel di Montichiari.. se ci sei a Codogno il prox w.e. porta "gavettoni gonfiabili".. prevedo dure battaglie.. nel paddock.. :lol1: :rotfl:

tia 24-05-10 16: 26

Se qualcuno si decide a ridarmi la mini questo week un giretto a codogno me lo faccio ...........panzerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr r

Alex76 24-05-10 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1150890)
Ciao Alex.. grande.. hai ripreso.. :si: ..anch'io presa caldazza ieri in mini.. in quel di Montichiari.. se ci sei a Codogno il prox w.e. porta "gavettoni gonfiabili".. prevedo dure battaglie.. nel paddock.. :lol1: :rotfl:

Ti ho fregato in anticipo.... la battaglia a gavettoni (o meglio a bottiglie d'acqua) è già stata fatta ieri!!! :smt124 :smt124

Chiedere a Paoletta e Simo per i dettagli.... :lingua: :lingua:

Cmq li divento un osso duro da battere... :mitra:

Pasty 24-05-10 19: 28

Mingio,o domenica non ci sono a Codogno,faccio sabato a Rozzano:si:

Cmq ieri,tempone in quel di Codogno,a soli 4decimini dal record della pista:sbav:PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA:si:

Tucatucacincilla 24-05-10 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1150881)

tranquillo gio!dopo un bel ruzzolone a pomposa cambierò gomme e tuta...
poi ho gia fatto domenica a volpiano rovinata dalla caduta di resa, questo week end pomposa e ripapersico... il prossimo week end salto... se no poi miglioro troppo e rischio il mio titolo di fermone!!! :lol1:
anche se (udite udite) ho una gomma da RODARE!

minigiò 25-05-10 08: 45

Va quanti smarmittati in giro x l'Italia.. ma braviiiiiiiiiiii.. voi allennatevi pure all' "estero".. io dopo due cittadini in questi ultimi 2 w.e. ho realizzato che devo provare due cosette in pista prox gara.. :lol1:

W i gavettoni :rotfl:

leo#74 25-05-10 11: 36

[QUOTE=Alex76;1150624

Ma ieri giravi con il 40ino?? spero di no.. anzi, sono sicuro avevi il 50!![/QUOTE]

40cc IAME:si: best 41.4 con grandi solchi sulla gomma anteriore.....si scende gommato nuovo!!!!:moto:

aster76 25-05-10 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1151389)
40cc IAME:si: best 41.4 con grandi solchi sulla gomma anteriore.....si scende gommato nuovo!!!!:moto:

grazie ... confortante!!!:smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00.