![]() |
Quote:
|
Quote:
ma alle volte perdi un pò di obbiettività. |
Quote:
Questo è come la penso io. Non voglio darti addosso. Tu forse hai le tue buone ragioni per pensarla diversamente. |
Quote:
il regolamento è stato fatto grazie a lui, se esiste la categoria è grazie a lui. La cetegoria ha senso di esistere xkè fino a quando chi partecipa fà come carletto, cilindro recuperato dallo scooter e mantenendo cmq un basso costo si crea una categoria entry level, dove chiunque vuole metteri alla prova come preparatore ha quasi carta bianca. Le prestazioni che ne seguono danno molta soddisfazione. Però finchè si rimane con GT "da poco" la sfida a partecipare si può prendere, ma dal momento che si può spendere cifre come nelle ITA allora tanto vale andare a spendere là. La messa a punto è un altro discorso, Non esiste da nessuna parte un motore che con lo scarico mezzo chiuso và più forte, come non esiste che un motore più piccolo di cilindrata vada più forte. Sò che è difficile parlare di queste cose xkè se venisse applicato un regolamento simile, l'unico che non dovrebbe rifare il motore è carletto. |
Quote:
|
Quote:
peccato solo che non ho un €:smt136 La mia motoretta sarebbe pronta, ma io quelle S strette proprio non le digerisco... |
Quote:
Effettivamente l'unica cosa è il costo dell'iscrizione, cara, ma in linea con gli altri trofei, con in più che i piloti che sono partiti la scorsa gara hanno avuto l'iscrizione uisp in omaggio. Per le s strette devi regolare il telaio! |
Quote:
ti potrei dire che con una 64 al posto di una 68 e una frizione VERA il motore potrebbe anche primeggiare, il telaio lo dovrei abbassare 3 cm dietro e sarebbe perfetto... mi servirebbe una tuta da minimoto che la mia è troppo "su misura" e poi girare girare e girare, voi altri conoscete quei tracciati a memoria, forse se ci fosse un tracciato che sò io e non voi... andiamo a magione? :smt136 a dimenticavo, mi servirebbe anche un cerchio dietro dritto...:1st: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 15. |