Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB Tour 2010 - 3° gara - 2 maggio - Chignolo PO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81016-wlb-tour-2010-3-gara-2-maggio-chignolo-po.html)

dm46 26-04-10 09: 29

allora siete pronti a scatenare l inferno? ci si vede il 2 a chignolo:inferno:

Dany65 26-04-10 09: 57

Sandoooooo! La locandina! :D

Wheeling#69 26-04-10 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1134423)
secondo me 52,5 è un tempo molto molto buono per i 50..normali intendo...
ieri non ho preso i tempi e avevo le gomme anche un bel po' usurate...ma tenendo i riferimenti di altri...quel tempo li è un bel viaggiare a parer mio...

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1134424)
e cavolo se è un bel viaggiare...spero di abbattere il muro dei 53 secondi domenica, altrimenti la vedo dura la gara con voi missili!!!

Riprendo di quì, così che quotiamo un po questa discussione...

Secondo me nella 50cc il 52,5 53,0 è un passo da primi 2 o 3.
Per la 40cc il 54.5 - 55 è da podio

I licenziati andranno sotto il 52.0 con un 51 di media.
poi qualche missile che andrà sul 50 basso o addirittura sotto potrebbe anche arrivare...... anzi... ARRIVERA' DI SICUROOO!!!

lele#39 26-04-10 11: 44

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1134427)
Secondo me nella 50cc il 52,5 53,0 è un passo da primi 2 o 3.
Per la 40cc il 54.5 - 55 è da podio

infatti per il podio la vedo mooolto dura, anche vedendo le prime due gare i primi 5 sono veramente veloci, io personalmente spero di riuscire a dare il mio massimo, poi se verrà un risultato positivo tanto meglio...ma per il podio ci vorrebbe un passo sotto il 53...che io ora non ho...

Wheeling#69 26-04-10 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1134429)
infatti per il podio la vedo mooolto dura, anche vedendo le prime due gare i primi 5 sono veramente veloci, io personalmente spero di riuscire a dare il mio massimo, poi se verrà un risultato positivo tanto meglio...ma per il podio ci vorrebbe un passo sotto il 53...che io ora non ho...

Si ma tu sei andato quando non c'era nessuno che ti tirava.
In gara cambiano tante cose, l'adrenalina, l'avere davanti qualcuno che ti tira o dietro qualcuno che ti spinge, l'emozione, gli errori......
Ce n'è per tutti i gusti :trattore:

tia 26-04-10 12: 37

d'accordissimo con il mio compare per i tempi...
C'e anche da dire che, secondo me, i tempi domenica scenderanno per il semplice fatto che non ci saranno kart a girare e lasciare gomma che non tiene sull'asfalto.
Rimango anche dell'idea che al contrario di come la pensano molti li i distacchi saranno molti ridotti rispeto ad esempio a codogno ... la differenza la si riesce a fare ma non essendo una pista tecnica se il motore gira i punti dove fare la differenza non sono moltissimi

minigiò 26-04-10 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1134462)
C'e anche da dire che, secondo me, i tempi domenica scenderanno per il semplice fatto che non ci saranno kart a girare e lasciare gomma che non tiene sull'asfalto.
Rimango anche dell'idea che al contrario di come la pensano molti li i distacchi saranno molti ridotti rispeto ad esempio a codogno ... la differenza la si riesce a fare ma non essendo una pista tecnica se il motore gira i punti dove fare la differenza non sono moltissimi

Sulla tua teoria mi trovo daccordo anch'io Tia.. e quindi sempre più spacciato mi sa.. :lol1:

folleeee@tisc 26-04-10 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1134431)
Si ma tu sei andato quando non c'era nessuno che ti tirava.
In gara cambiano tante cose, l'adrenalina, l'avere davanti qualcuno che ti tira o dietro qualcuno che ti spinge, l'emozione, gli errori......
Ce n'è per tutti i gusti :trattore:

in quanto hai girato sabato ??? fermo non eri :1st::1st::1st::1st:

folleeee@tisc 26-04-10 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1134462)

daccordissimo , sabato malgrado Wheeling#69 andava come un forsennato , e io avando frizione da rodare gli recuperavo il suo distacco sul dritto avendo come dici tu un motorello che rosicava , comunque ripeto per me il favorito nella categoria 40 cc e' Wheeling#69 :1st::1st::1st::1st::1st::1st:

paperinik 26-04-10 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1134473)
...comunque ripeto per me il favorito nella categoria 40 cc e' Wheeling#69 :1st::1st::1st::1st::1st::1st:

Se riesce a tagliare il traguardo intendi vero? :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 43.