Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° RADUNO MINIMOTOVR domenica 23 maggio 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80709-6-raduno-minimotovr-domenica-23-maggio-2010-a.html)

manu491 15-04-10 12: 58

l'unico che conosco in zona è l'agriturismo "la sapienza" dove siamo stati più volte per i raduni/gare che è a pochi km dalla pista

resa1986 15-04-10 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1127643)
bella Fily!!!azzz io ho avanzato la proposta ... ma accidenti... è stata bocciata!! causa impegni figlie!!! peccato!!!!!! ...... pero' ho il nullaosta x partire da solo con il mio polini...hehehehe dunque ragazzacci io ci dovrei essere ma ho bisogno qualcuno da fare il viaggio assieme... tacccccccc !!!!!! tenda macchina hotel no problem!!! weee non ho problemi a girarare con il mio mezzo vero????mi avrete in mezzo alle b@lle!!!!eheheheh tacccccccccc

jaco sentiamoci che noi siamo in 3 e in macchina non ci stiamo......
magari facciamo 2 macchinate e dormiamo a ripa in tenda.....

paperinik 15-04-10 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1127973)
jaco sentiamoci che noi siamo in 3 e in macchina non ci stiamo......
magari facciamo 2 macchinate e dormiamo a ripa in tenda.....

Fate vobis... ma a giorni aspetto risposta da un agriturismo non ancora citato a € 25 a persona con colazione, aria condizionata (il meglio contro le zanzare ferraresi) e volendo, ristorante di ottimo livello.

Tucatucacincilla 15-04-10 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1128060)
Fate vobis... ma a giorni aspetto risposta da un agriturismo non ancora citato a € 25 a persona con colazione, aria condizionata (il meglio contro le zanzare ferraresi) e volendo, ristorante di ottimo livello.

GRANDE PAOLO!!! simply the best!!!:smt149 :smt122

resa1986 15-04-10 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1128060)

vedi che basta poco per stimolarti??aahahahah

simo748s 17-04-10 09: 55

raga, dai che manca poco più di un mese :lol1:

io tempo permettendo, mi accampo in pista ;)

paperinik 17-04-10 10: 00

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1129260)
raga, dai che manca poco più di un mese :lol1:
io tempo permettendo, mi accampo in pista ;)

Vero Simo, ma se non prenoti ora si fa fatica a trovare da dormire in zona... escluse le infinite stanze con vista sulle stelle naturalmente... :lol1:

manu491 20-04-10 12: 02

anche su facebook :D http://www.facebook.com/home.php?ref...4760703&ref=mf

lele#39 20-04-10 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1131299)

presente e condiviso..

mekky86 22-04-10 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1124877)
Con grande piacere a nome di tutto lo staff vi annuncio il 6° Raduno MinimotoVR che si terrà DOMENICA 23 MAGGIO 2010 presso la pista di RIPAPERSICO (FE).

Lo scopo è sempre lo stesso… divertirsi tra amici, conoscere meglio le persone con cui tutti i giorni ci scambiamo opinioni sul forum e dare manate di gas in quella splendida pista definita non a torto “la Assen delle minimoto”!!!

NON ci sarà bisogno di alcuna iscrizione anticipata (non abbiamo la pista in esclusiva) ma si pagherà sul posto direttamente al gestore l’ingresso; in pratica sarà come una normale giornata di pista!
Costo € 20

L’orario di ritrovo è previsto per le 9.30 circa del mattino (con pausa pranzo/pista tra le 12.30 e le 13.30) e si girerà fino alla chiusura delle ore 18.30!

Per chi ha il GPS inserire Ripapersico (FE), via Bramata

Per chi non lo ha e non è mai stato a Ripapersico eccovi le indicazioni:

Provenendo da nord, dall'autostrada A13 Bologna-Padova uscire a Ferrara Sud. Proseguire in direzione Lidi Ferraresi per 5 km e svoltare in direzione S.S. Adriatica - Portomaggiore. Dopo 15 km uscire all'uscita Ripapersico - Portomaggiore Sud.

Provenendo da sud, dall'autostrada A14 Bologna-Ancona uscire a Imola e proseguire a destra verso Conselice. Passato Conselice continuare a seguire le indicazioni verso Ferrara, attraversando Lavezzola, S. Biagio, Argenta e Consandolo. 2 km dopo Consandolo girare a sinistra seguendo le indicazioni Ferrara e autostrada Bologna-Padova. Dopo 1 km ci si trova la pista sulla sinistra, vicino al cavalcavia.

Mi raccomando… vogliamo vedervi tutti!!!

ps. per le girl recalcitranti e per quelle che vorranno accompagnarvi vi suggerisco di "lavorarle" dicendogli che a 45km e 35 minuti di macchina c'è IL MARE!!!

pps. settimana prox posterò anche un elenco degli alberghi/agriturismi della zona :si:

io e pippo89 saremo molto lieti di partecipare a questo evento organizzato da voi in quanto è il primo raduno per noi e finalmente conosciere e fare una pistata tutti insieme e condividere e scambiare opinioni con gli utenti di questo fantastico forum!! :si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39.