Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   kamikaze a Latina abc (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/80616-kamikaze-latina-abc.html)

smanettone ribelle 18-04-10 23: 26

beh il rettilineo pieno arrivi giu molto forte se nn stai attento dietro la siepe ce la piscina

l estate è positiva per la seconda metà della giornata ma ora te la sconsiglio per via della melma

kamikaze#13 19-04-10 11: 02

bella èèèè come ami non ti sei divertito?il telaio cosa aveva?subito dopo il rettilineo devi scalare in 3 e poi full gass fino in uscita...dai su che se tutto va bene questa settimana si va a girare all'abc

minidindo 19-04-10 11: 28

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1130343)
bella èèèè come ami non ti sei divertito?il telaio cosa aveva?subito dopo il rettilineo devi scalare in 3 e poi full gass fino in uscita...dai su che se tutto va bene questa settimana si va a girare all'abc

allora la crepa non era una crepa ma un sbavatura di saldatura, poi vi faro vedere.
il curvone di terza e giu' gas e' spettacolare, peccato che non ho potuto darlo il gas!!
cmq quel curvone cosi' fa' paura!!! come dice mario 36, si non stai in campana te fai un bel nagno in piscina!! hahahah!! noi cmq abbiamo girato con la configurazione con l'ultima esse poi curcone e rettilineo!! cmq molto divertente. ti ripeto io purtroppo non ho girato come volevo io! appena ho preso un po' di fiducia e cominciavo a spingere,tac sono scivolato causa olio sulla gomma!! speriamo di n on aver perso fiducia... kami ma l'asfalto secondo te com'è? perche a me la mattina l'anteriore non midava fiducia, mi e' partito un paio di volte!
Vabbe per questa settimana sicuramente non ce la facciamo a venire perche' de vo far sistemare la moto a terence, e gli faccio fare anche una messa appunto del motore!! una bella carburazione ad hoc ed eliminare la perdita d'olio!!! quindi penso per fine mese o i primi di maggio di poter girare di nuovo!! perl a gara dell'abc non so' se saro' pronto anche se mi fa molta gola!! cioe' vorrei poter allenarmi almeno un altra volta su quella pista almeno per impararla un po' e poi ce' un montepremi di 1000€!!!! ma questo non mi riguarda perche arriverei sicuramente dietro al podio! ma molto dietro...hahah

kamikaze#13 19-04-10 13: 31

dovrebbero essere 1000euro diviso le categorie però:D
se non fai la gara il 2 maggio sei proprio una sola...

l'asfalto è discreto a latina,un po piu grezzo non avrebbe fatto male,il problema è che ci sono dei punti dove è stata aggiustata con la resina e sopra a quest'ultima non è un granchè di tenuta...come mai avete girato con l'ultima rientranza?

smanettone ribelle 19-04-10 13: 34

minidindo mentre gli altri si prendono la coppetta oppure i mille euro distribuiti in premi tipo salami e caschi...noi andremo a caccia di....beh ecco......come le kiami?????rosette??donzelle???patatine?.......lasc iali premiare hahahhahhah

per la pista ti dico ke se vai e corri qualifiche e libere alla gara ci arrivi bello pronto

minidindo 19-04-10 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1130471)
dovrebbero essere 1000euro diviso le categorie però:D
se non fai la gara il 2 maggio sei proprio una sola...

l'asfalto è discreto a latina,un po piu grezzo non avrebbe fatto male,il problema è che ci sono dei punti dove è stata aggiustata con la resina e sopra a quest'ultima non è un granchè di tenuta...come mai avete girato con l'ultima rientranza?

con la configurazione che abbiamo girato noi e' fica!! diciamo eche e' un buon compromesso perche hai un bal rettilineo e una bella curva, anche se un po a rientrare, devi solo prendere i punti di riferimento, e all'inizio facevo fatica a trovare la traiettoria giusta! con la configurazione tutto rettilineo, ti fai male sl serio!!! pero':sbav: ora comincia ad avere una vaga idea di che cosa possa essere il sagittari.....:sbav:

kamikaze#13 19-04-10 13: 47

non no abbi fede,il sagittario è immenso,ci girano le macchine,non c'entra niente con l'abc:D
comunque ho mandato un messaggio al proprietario,se si gira come avete girato voi mi arrabbio:D
è bruttissima in quel modo

minidindo 19-04-10 14: 58

senti secondo me lui non ha capito tanto bene come fare sta pista!!! te tocca annacce!!! e parlarci ok!! ciao ciao!!

kamikaze#13 19-04-10 19: 13

certo che ci vado:D
strano pero che non se la ricorda,ma chi te l'ha detto di girare cosi?rocco(il signore)o simone(il figlio)?comunque dai che basta che se divertimo...

smanettone ribelle 19-04-10 20: 15

ce se divertimo????hahahaha parla come mangi.....e cmq noi sicuro tu fai la scopa della pista

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 30.