Io ho provato per la prima volta una minimoto nel 1994 a Rozzano, era una Polini 910 4.2 con i cerchi da 5 pollici...
negli anni successivi sono sempre andato un paio di volte l'anno a noleggio fino al 1998 quando mio fratello ha comprato una GRC Laser - Lucky Strike Replica
Immagine
Qui all'ingresso pista di Tortona:
Immagine
Qui invece ad Antegnate:
Immagine
Qui di nuovo a Tortona:
Immagine
Poi nel 1999 mio fratello ha deciso di comprare una GRC RC40 e a me è rimasta la Laser...
per poco, perchè poi l'ha sostituita con una RC40 replica Tamoil:
Immagine
Qui in azione a Tortona:
Immagine
Nel 2000 mio fratello ha deciso che era ora di passare alle midi, così ha cambiato la sua RC40 con una GRC GP Racing...
successivamente passata a me nel 2001 quando ha deciso di smettere di girare e di dedicarsi alla "meccanica":
Immagine
Nel 2002 il Team Maury51 si presenta alle prime selettive di Campionato Italiano...
moto di punta in casa GRC in quell'anno era la GRC RSR:
Immagine
Immagine
Nel 2003 il Team Maury51 è team ufficiale GRC e siamo stati fra i primi ad avere le nuove GRC RR motorizzate BZM.
La prima edizione aveva questa carena, successivamente sostituita nell'arco della stagione con quella della vecchia RSR e poi con l'attuale:
Immagine
Immagine
Questa è parte della mia storia... e spero che vi piacciano queste foto di repertorio ;)