Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   aBC Latina Trofeo Remax ...Gratis!!! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/80180-abc-latina-trofeo-remax-gratis.html)

miki91 18-05-10 09: 02

Le 2 più belle piste del centro italia inserite nel circuito fim e uisp, con la collaborazione e energie di entrambe possono creare un bellissimo trofeo amatoriale del centro italia.

RR 417 18-05-10 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da Xbacco (Messaggio 1147212)
ciao vincenzo noi apprezziamo tantissimo il tuo gesto di un possibile contatto, ti anticipo che siamo d'accordissimo! ( anche perchè questa soluzione si stava cercando di metterla in atto diverso tempo fa con tuo fratello ) ti invitiamo a contattarci direttamente, sopratutto per evitare che degli ignoranti di turno, illudendosi di avere il loro momento di gloria, scrivano tramite questo forum alimentando polemiche e cose non vere. Inoltre ci trovi d'accordissimo che sia necessario l'allontanamento tutte quelle persone che cercano di speculare sulle nostre piste rendendo ancora più difficile una collaborazione.

I nostri recapiti sono 3809022015 (simone) 327 6935147 (rocco)

saluti

veramente grandi tutti e due :si:,se mi consentite come ho fatto in precedenza posso consigliarvi di fare lo stesso gesto con torricola,fareste contente ancora piu' persone :smt136

kamikaze#13 18-05-10 12: 44

ps:

la gara del 3 liglio come si svolge dato che è in notturna ed è di sabato?
orari gare ecc???

Sampey 19-05-10 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da Xbacco (Messaggio 1144695)
è questo lo spirito giusto!!!

La mia era solo una battuta , e sembra aver dato i suoi frutti , difatti ora si vede la disponibilità di entrambi ad una sana coesistenza , bravi

kamikaze#13 20-05-10 12: 49

mi sapete dire come funziona la giornata del 3 luglio in notturna?nessuno sa niente?

kamikaze#13 02-06-10 12: 05

più o meno per che ora bisogna stare li?perche faccio la notte il venerdi e se devo stare sabato mattina li non se puede...devo dormire almeno un po

motorossi 02-06-10 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1155449)
più o meno per che ora bisogna stare li?perche faccio la notte il venerdi e se devo stare sabato mattina li non se puede...devo dormire almeno un po

da quello che avevano detto, iniziava nel pom verso le 18

Xbacco 23-06-10 16: 29

Vi ricordo che sabato 03 Luglio si svolgerà la seconda gara del trofeo Remax :moto:

Il recupero della gara non svolta il 02 maggio delle categorie senior B e Gentleman sarà alle ore 18.00.
A seguire inizierà la manifestazione in programma con prove libere, determinazione delle griglie di partenza e gare!

Ricordo che chi ha già partecipato alla prima manifestazione non dovrà pagare nessuna iscrizione, mentre i nuovi partecipanti dovranno pagare il contributo di iscrizione al trofeo di Euro 20,00.

Ovviamente non mancherà la proiezione dei mondiali su Maxischermo!

gianpaolomasi 23-06-10 21: 59

Salve..io devo partecipare alla gara di recupero categoria senior b , alle 18.00 ci sarà la gara , volevo chiedervi se è previsto almeno un turno di prove libere giusto per scaldarsi e quindi a che ora bisognerebbe presentarsi in pista..

Grazie..

Xbacco 24-06-10 20: 06

La pista è comunque aperta dalla mattina, quindi potete fare prove libere per tutta la giornata!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 38.