![]() |
Quote:
|
[QUOTE=paperinik;1107585]Quale firma??? :smt121
Mi pare che i tempi parlino... tra di noi del gruppo storico ho IO il best lap :1st: Tieniti pure il best lap.......mi accontento di esserti arrivato davanti in corsa...:lingua: p.s Mi sono permesso di modificare leggermente la mia firma........ |
Quote:
Vedi di esserci alla giornata dedicata al "Test on-track VR Corse" del 21 marzo, ho in serbo qualche sorpresina per farti un pò di guerra psicologica :lol1: ps. cmq siamo primi assoluti nella classifica Team!!! :1st: |
Raga altra brutta notizia.....il motore è a rischio!Nel sistemare il paraolio mi sono accorto di un difetto della cupola,che a primo acchito non dava nell'occhio , ma controllando col calibro mi ha creato un danno non indifferente . Spero a questo punto di avere i soldi per sistemarlo per la prossima gara , altrimenti salta GRRRRRRRRR!!!!!!!!!:smt155:doh:
|
zio che sfiga..........
|
Togi puoi aggiungermi tra i tuoi avversari xchè se nn me ne succede un'altra ci sono anche io......:)))
|
Quote:
Tu sei l'avversario da battere per eccellenza:si:,ci mancherebbe che non ti inserisco nei miei rivali:box: ciaooooooooooo |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se vuoi tiro fuori dalla naftalina il mio BZM 50 Kit Race e te lo noleggio, ma siccome è PERFETTO (lt. 12 all'attivo), la carburazione te la sistemo io a scanso di rotture :lol1: |
Si ma qui non e un problema di carburazione e che la
cupola che ho montato non era perfettamente centrata con il cilindro e di conseguenza il cielo del pistone picchiandoci contro si e rovinato . Il problema vero a questo punto e capire se l'albero e rimasto integro oppure si e rovinato!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 39. |