Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ripapersico 07/02/10 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77786-ripapersico-07-02-10-a.html)

sinagrese 07-02-10 19: 59

veramente un ottima giornata.. eventi del genere sarebbero da rifare sicuramente!!! con circa 50-60 piloti di tutti i livelli.. grazie ragazzi aspetto gia il prossimo evento :si:

salvo 79 07-02-10 20: 08

gran bella giornata tanti bambini e tanti 4 t

Achi_1984 08-02-10 07: 40

Bella giornata, tantissima ruggine addosso e qualche problemino alla moto per il sottoscritto...ma ottima combriccola di missili terra-aria!!! Uno spettacolo!!! :D

zpfminibike 08-02-10 08: 18

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1086498)
oggi super giornata, cacchio daniel ti abbiamo fatto prendere un 5 dal tuo manager

SEMBRAVA CIRO FERRARA CHE METTEVA ORDINE NELLA SUA SQUADRA :inferno:

bepi 8 08-02-10 12: 49

bellissima e divertentissima giornata ieri a parte qualche problema alla moto il resto tutto bene alla prossima ciaoo:si::si:

Luigi22 08-02-10 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1086777)
Ste sul rettilineo proprio non ce nè !!!! in curva va un pelo meglio !!!:rotfl::rotfl:

Nooh..hai preso pagona Ste???:smt136:smt136
Cos ha combinato Daniel??Fateci ridere un po...:lol1:

Ste#74 08-02-10 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1086777)
Ste sul rettilineo proprio non ce nè !!!! in curva va un pelo meglio !!!:rotfl::rotfl:

non penso sia una questione di motore, o meglio che con questa configurazione che mi han fatto non riesco a guidarlo e di consguenza esco male da molti tornantini, ha veramente troppa potenza sotto!
sinceramnte vedendo un po ieri non mi pare che questo IAME sia cosi fenomenale come si dice...
a parte questo ti ho visto un po di volte in difficoltà con le gambe all aria...che questo iame non sia cosi lineare e sincero come altri motori?

Luigi22 08-02-10 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1086898)
E' solo da mettere a puntino in quanto è un po un on-off ma lo si sistema ! Non ti sembra fenomenale lo IAME ???? Forse è una tua impressione, perchè ieri NESSUN motore mi passava o andava di piu sulla dritta, anche con gente che pesa 20/30 Kg in meno di me !!!! Anche il tuo collega di Modena DIGIO a fine giornata è venuto a dirmi qualcosa in merito a questo motorello !!!!
La prossima volta comunque facciamo 2 giri insieme così abbiamo modo di paragonarlo al tuo !!! :rotfl::rotfl::rotfl:

O al mio...:rotfl::rotfl:
No cmq penso che se uno con l esperienza di Ferro dice che va bene..qualcosa di buono ci sara!
Ste siamo arrivati tutti a questo punto qua..si fanno fatica ad usare al 100%..ma come dice Ferro penso sia solo questione di allenamento e messa a punto..:si:

bibi 08-02-10 17: 18

Ferro non mi avete fatto sapere niente fate le prove in segreto guarda che non ti do da mangiare:1st::zpf::2nd:

bibi 08-02-10 17: 46

Ciao ferro sono Pisano non ti sei perso niente era per vedere la ruggine di Diego

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38.