![]() |
veramente un ottima giornata.. eventi del genere sarebbero da rifare sicuramente!!! con circa 50-60 piloti di tutti i livelli.. grazie ragazzi aspetto gia il prossimo evento :si:
|
gran bella giornata tanti bambini e tanti 4 t
|
Bella giornata, tantissima ruggine addosso e qualche problemino alla moto per il sottoscritto...ma ottima combriccola di missili terra-aria!!! Uno spettacolo!!! :D
|
Quote:
|
bellissima e divertentissima giornata ieri a parte qualche problema alla moto il resto tutto bene alla prossima ciaoo:si::si:
|
Quote:
Cos ha combinato Daniel??Fateci ridere un po...:lol1: |
Quote:
sinceramnte vedendo un po ieri non mi pare che questo IAME sia cosi fenomenale come si dice... a parte questo ti ho visto un po di volte in difficoltà con le gambe all aria...che questo iame non sia cosi lineare e sincero come altri motori? |
Quote:
No cmq penso che se uno con l esperienza di Ferro dice che va bene..qualcosa di buono ci sara! Ste siamo arrivati tutti a questo punto qua..si fanno fatica ad usare al 100%..ma come dice Ferro penso sia solo questione di allenamento e messa a punto..:si: |
Ferro non mi avete fatto sapere niente fate le prove in segreto guarda che non ti do da mangiare:1st::zpf::2nd:
|
Ciao ferro sono Pisano non ti sei perso niente era per vedere la ruggine di Diego
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38. |