Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 6 e domenica 7 a Novara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77572-sabato-6-e-domenica-7-novara.html)

dm46 05-02-10 09: 59

che schifo di tempo uffi volevo girare vbb sarà x la prossima

minigiò 05-02-10 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1084045)
ragazzi a me mancano due distanziali del telaietto posteriore e li sto facendo fare ad un tornitore amico, ma per sabato non ce la fa...
peccato, rimanderò di una settimana!!!

Guarda Resa.. io ultimamente distanziali e gommini li sto facendo tagliando vecchie gomme mini.. e vanno benissimo.. :smt121 ..una striscia di questa gomma l'ho messa pure all'interno del morsetto silenziatore.. :lol1: ..e si possono mettere pure sotto la scocca come cuscinetti-spessori..

AGGIORNATECI SULLA SITUAZIONE PISTA NOVARA: METRI DI NEVE, INONDAZIONI FIUMI, ECC. ........:rotfl:

Tanto da capire se domani.. magari dal pome.. secondo voi si può girare !!!
Io cmq domani arrivo.. la notte dormo in cuccia da Jaco.. e sabato e domenica o alla peggio anche solo domenica.. io ci sono !!! :smt124 :si:

aster76 05-02-10 10: 27

dai dai tanto fra poco piove e lava via tutto..... fateci sapere le condizioni della pista al max posso saltare per il giorno dopo!!!

lele#39 05-02-10 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1084529)
Hai visto la meteo e sai già che chiuderanno la Milano-Genova per neve? :lol1: :rotfl:

ma va la... domenica danno 13° a varazze ... oggi ho chiamato il porto e sta nevischiando... ma niente di particolare... :smt124

fily68 05-02-10 10: 36

domani anche a costo di usare gommoni , sale sulla pista ,ombrello in testa:mitra:

minigiò 05-02-10 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1084598)
domani anche a costo di usare gommoni , sale sulla pista ,ombrello in testa:mitra:

:asd: :asd: :asd: ok Fily.. se il primo corridoio lo apri tu, io passo sul tuo solco.. :rotfl: ..poi freno, scivolo, ti sportello "involontariamente".. e passo.. :lol1:

fily68 05-02-10 11: 12

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1084610)
:asd: :asd: :asd: ok Fily.. se il primo corridoio lo apri tu, io passo sul tuo solco.. :rotfl: ..poi freno, scivolo, ti sportello "involontariamente".. e passo.. :lol1:

:temporale::temporale::temporale::mitra::mitra::sm t155:doh::pistola::inferno::inferno::inferno::box: :box::neve::neve::neve::neve::neve::neve::cry::cry :a buon intenditore poche parole..............

ciao gio!!!!!!!:lol1::lol1::lol1::lol1:

paperinik 05-02-10 11: 16

Azzzzzz... per domenica la meteo è sicuramente meglio :temporale:

lele#39 05-02-10 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1084628)
Azzzzzz... per domenica la meteo è sicuramente meglio :temporale:

te l'ho detto io...

minigiò 05-02-10 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1084624)
:temporale::temporale::temporale::mitra::mitra::sm t155:doh::pistola::inferno::inferno::inferno::box: :box::neve::neve::neve::neve::neve::neve::cry::cry :a buon intenditore poche parole..............

ciao gio!!!!!!!:lol1::lol1::lol1::lol1:

Fily.. se arrivi presto domani, comincia a spalare.. :neve: :neve: :neve: :neve: ...noi ti garantiamo il "liquido energetico" di sostentamento.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol1: :lol1: :lol1: :nospam:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30.