![]() |
Quote:
solo che un uccellino di 90kg ha cantato, e per quello che ho visto........ 1+1=2 ;) A dir la verità sembrava Goldrake :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq se continui a seguirlo un pó, penso che riuscirá ben a divertirsi imparando! x la moto grande: andiamoci piano, gli facciam fare qualche giro.... ma prima deve ben prendere una certa confidenza con la mini, direi. ti saluto |
Sì, te vai in ferie:smt136bravo, bravo, bravo! Mi sono comprato un cronometro professionale così mi alleno a prendere i tempi ad altri piloti perchè la moto non è ancora pervenuta (articolo non disponibile?!). Fintanto che gira al banco andrà molto forte ma quando le faremo assaggiare un pò di asfalto? Resto in attesa di tue notizie (anche se dopo le tue ferie non so se sarai sempre in testa, sai quarant'anni ti cambiano, anche per la resistenza fisica).:doh:
|
::
Quote:
|
:asd: APPELLO.....Mi raccomando DOMENICA 28 ci si vede tutti al Galliano Park. Novità grandi e piccole.......:cing:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sabato e domenica gran bella gente e piacere di averti conusciuto Ciao e spriamo di esserci a galiano .... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06. |