Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FABIO POLI in pista!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77435-fabio-poli-pista.html)

Savaracing-Mik 18-02-10 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1092550)
Mik mi sa proprio che tu abbia l occhio lungo.. ma ci scapperà al pelo. Allora ci si vede tutti a codogno. Bene bene:smt155

okkio lungo? se non metto le lenti non vedo un prete sulla neve :smt121

solo che un uccellino di 90kg ha cantato, e per quello che ho visto........ 1+1=2 ;)

A dir la verità sembrava Goldrake :lol1:

Fabio Poli 18-02-10 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da Savaracing-Mik (Messaggio 1094187)
okkio lungo? se non metto le lenti non vedo un prete sulla neve :smt121

solo che un uccellino di 90kg ha cantato, e per quello che ho visto........ 1+1=2 ;)

A dir la verità sembrava Goldrake :lol1:

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:trattore:

Fabio Poli 18-02-10 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1093971)
ci vieni/venite allora a codogno sabato/domenica ?

ci provo ma non garantisco al 100%. Un saluto al pilota. Se ad ogni uscita gli togliamo 2 sec mi sa che ci divertiamo quest anno. La moto grande è in arrivo..

crash 19-02-10 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1094315)
ci provo ma non garantisco al 100%. Un saluto al pilota. Se ad ogni uscita gli togliamo 2 sec mi sa che ci divertiamo quest anno. La moto grande è in arrivo..

si bravo... 2 secondi a uscita = a inizio marzo come biagiarelli :lol1::lol1:
cmq se continui a seguirlo un pó, penso che riuscirá ben a divertirsi imparando!
x la moto grande: andiamoci piano, gli facciam fare qualche giro.... ma prima deve ben prendere una certa confidenza con la mini, direi.
ti saluto

MONELLO40 20-02-10 08: 44

Sì, te vai in ferie:smt136bravo, bravo, bravo! Mi sono comprato un cronometro professionale così mi alleno a prendere i tempi ad altri piloti perchè la moto non è ancora pervenuta (articolo non disponibile?!). Fintanto che gira al banco andrà molto forte ma quando le faremo assaggiare un pò di asfalto? Resto in attesa di tue notizie (anche se dopo le tue ferie non so se sarai sempre in testa, sai quarant'anni ti cambiano, anche per la resistenza fisica).:doh:

Fabio Poli 22-02-10 16: 35

::
Quote:

Originariamente inviata da MONELLO40 (Messaggio 1095149)
Sì, te vai in ferie:smt136bravo, bravo, bravo! Mi sono comprato un cronometro professionale così mi alleno a prendere i tempi ad altri piloti perchè la moto non è ancora pervenuta (articolo non disponibile?!). Fintanto che gira al banco andrà molto forte ma quando le faremo assaggiare un pò di asfalto? Resto in attesa di tue notizie (anche se dopo le tue ferie non so se sarai sempre in testa, sai quarant'anni ti cambiano, anche per la resistenza fisica).:doh:

:trattore: :doh: :trattore: Allenati con questo nel frattempo

Fabio Poli 22-02-10 16: 40

:asd: APPELLO.....Mi raccomando DOMENICA 28 ci si vede tutti al Galliano Park. Novità grandi e piccole.......:cing:

crash 22-02-10 16: 52

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1096390)
:asd: APPELLO.....Mi raccomando DOMENICA 28 ci si vede tutti al Galliano Park. Novità grandi e piccole.......:cing:

se il pilota si riprende dalla botta alla spalla :barella: .... sicuramente presenti:si:

riky_nano 22-02-10 17: 45

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1096400)
se il pilota si riprende dalla botta alla spalla :barella: .... sicuramente presenti:si:

se porti ancora lo speak io e Zio OTTO presenti
Comunque sabato e domenica gran bella gente e piacere di averti conusciuto
Ciao e spriamo di esserci a galiano ....

paperinik 22-02-10 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1096390)

PRESENTE!!! :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06.