![]() |
Quote:
sabato si battaglia/mangia/beve/fa amicizia e basta!!! :smt136 spalare la pista??? no problem.... almeno cosí VI RISCALDATE x bene... mentre noi spettatori ci gustiamo il brulé :lol1: ciao Günther |
Quote:
Il meteo domani mette neve a Jesolo (e di solito x il giorno dopo ci pigliano.. :doh:) ..lento miglioramento venerdì e sole sabato.. ma sempre temp. molto basse.. quindi se nevica bisognerà (x il gestore) spalare.. se noi vorremo poi allegramente gozzovigliare.. :rotfl: Gusteremo tutto il gustabile.. :si: A presto Günther.. :bye: p.s.: cerco buona corona Z68 (possibilmente non x zpf) da scambiare con ottima Z67 zpf... |
p.s.: cerco buona corona Z68 (possibilmente non x zpf) da scambiare con ottima Z67 zpf...[/QUOTE]
io forse una 68 (GRC) ce l'ho da darti.... ma non mi serve la 67 x zpf...che cosa mi offri??? :lol1: facciam cosí... tu mi "tieni" un posticino nei box vicino al tuo (arriveremo giú non prima delle 10.30 - 11).... ed io ti allungo sta corona.... :blabla: |
Quote:
|
Tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ewwwwwwaiiiiiiiiiiiiii....soto e querte......!!!!!!!!!!!!! |
ciò se a continua così par sabato se meio ciamare a pmt e farse fare na partia de gomme t41 M+S.... :doh:
|
Se oggi piove senza nevicare e domani molla.. abbiamo buone speranze x sabato.. :nospam:
|
Quote:
...(Padova sud a 100 km dalla pista) |
Quote:
|
TOH....
http://www.ilmeteo.it/meteo/Jesolo CHIDEREI l'immediato intervento di MANEGO per gufare e farsì che sorga il sole!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 40. |