Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   PISTA AZZURRA - JESOLO (VE) - SABATO 13 Febbraio 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/76995-pista-azzurra-jesolo-ve-sabato-13-febbraio-2010-a.html)

crash 10-02-10 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1088463)
Se dovesse nevicare in questi giorni.. e con le temperature che resteranno basse.. mi sa che bisognerà spalare la pista.. Brian (ma anche Nick e altri di zona) magari venerdì verificate la situazione e mandaci qualche news condizioni.. grazie.. :si:

Hei Gió (cavolo, mi ricorda un bellissimo pezzo di Jimi Hendrix :si:)...... non incominciaare a gufare anche te, dai...
sabato si battaglia/mangia/beve/fa amicizia e basta!!! :smt136
spalare la pista??? no problem.... almeno cosí VI RISCALDATE x bene... mentre noi spettatori ci gustiamo il brulé :lol1:
ciao
Günther

minigiò 10-02-10 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1088493)
Hei Gió (cavolo, mi ricorda un bellissimo pezzo di Jimi Hendrix :si:)...... non incominciaare a gufare anche te, dai...
sabato si battaglia/mangia/beve/fa amicizia e basta!!! :smt136
spalare la pista??? no problem.... almeno cosí VI RISCALDATE x bene... mentre noi spettatori ci gustiamo il brulé :lol1:
ciao
Günther

Veramente io intendevo far spalare al gestore il giorno prima.. considerati fra l'altro i bei dindini che prende con noi.. :lol1:
Il meteo domani mette neve a Jesolo (e di solito x il giorno dopo ci pigliano.. :doh:) ..lento miglioramento venerdì e sole sabato.. ma sempre temp. molto basse.. quindi se nevica bisognerà (x il gestore) spalare.. se noi vorremo poi allegramente gozzovigliare.. :rotfl:

Gusteremo tutto il gustabile.. :si:

A presto Günther.. :bye:

p.s.: cerco buona corona Z68 (possibilmente non x zpf) da scambiare con ottima Z67 zpf...

crash 10-02-10 11: 00

p.s.: cerco buona corona Z68 (possibilmente non x zpf) da scambiare con ottima Z67 zpf...[/QUOTE]

io forse una 68 (GRC) ce l'ho da darti.... ma non mi serve la 67 x zpf...che cosa mi offri??? :lol1:
facciam cosí... tu mi "tieni" un posticino nei box vicino al tuo (arriveremo giú non prima delle 10.30 - 11).... ed io ti allungo sta corona.... :blabla:

minigiò 10-02-10 11: 14

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1088528)
io forse una 68 (GRC) ce l'ho da darti.... ma non mi serve la 67 x zpf...che cosa mi offri??? :lol1:
facciam cosí... tu mi "tieni" un posticino nei box vicino al tuo (arriveremo giú non prima delle 10.30 - 11).... ed io ti allungo sta corona.... :blabla:

Ho anche qualcosa x fare mercatino.. :lol1: ..fra cui una candela B9EG nuova che non mi serve (col Malossi sono passato al filetto corto).. piazzola in fondo ai box, in area CSB ("Circolo Sani Bevitori".. :asd:) garantita.. :smt121

manego 10-02-10 13: 02

Tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ewwwwwwaiiiiiiiiiiiiii....soto e querte......!!!!!!!!!!!!!

dimitry_21 11-02-10 07: 56

ciò se a continua così par sabato se meio ciamare a pmt e farse fare na partia de gomme t41 M+S.... :doh:

minigiò 11-02-10 10: 32

Se oggi piove senza nevicare e domani molla.. abbiamo buone speranze x sabato.. :nospam:

Stef81 11-02-10 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1089310)
Se oggi piove senza nevicare e domani molla.. abbiamo buone speranze x sabato.. :nospam:

Stasera alle 17.00 qui c'era un timido sole e gli asfalti erano già mezzi asciutti inoltre non faceva freddo...

...(Padova sud a 100 km dalla pista)

fianfian-flo 11-02-10 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1089835)
Stasera alle 17.00 qui c'era un timido sole e gli asfalti erano già mezzi asciutti inoltre non faceva freddo...

...(Padova sud a 100 km dalla pista)

Idem a 40km dalla pista, purtroppo io fino all una lavoro:doh::doh: passo a farvi un bel 2-300 foto, tempo permettendo, non vengo li con -5 a congelarmi le OO

killmycol 11-02-10 21: 40

TOH....
http://www.ilmeteo.it/meteo/Jesolo

CHIDEREI l'immediato intervento di MANEGO per gufare e farsì che sorga il sole!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 40.