Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo a casaluce (caserta) (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/76522-trofeo-casaluce-caserta.html)

giengyminix 08-01-10 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da giengyminix (Messaggio 1066687)
scemo i motori li ho comprati da te e quindi se nn camminano e colpa tua xke cm me li sn presi cosi stanno

per francesco
,e poi cn qualunque motore sn sceso in pista tutti quanti hanno visto sempre il mio fondoschiena e il silenziatore bzm lungo mai statiavanti chissa il perche buo forse ho ilturbo hahahahahah:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st : rispondetemi a questo tanto che volete pariare da dosso a me cm mai questo nn lo spiegatehahahahahahah

ho sbagliato a farti capire lello volevo dire che se nn camminano nn e colpa mia xke li ho presi da te e sai tu quello che hai fatto e per far vedere a tutti il mio fondoschiena e il silenziatore vuol dire che tanto a piedi nn sto e quindi e inutile che si appella a sfottermi francesco tanto sta sempre a piedi anche cn il motore di bortone hahahahahaah

lello-pista 08-01-10 23: 14

dai dai francesco corri a kiamare il lollo x i pezzi 2010 ehehehe

cosi monti il tutto e ci divertiamo in pista ;)

giengyminix 08-01-10 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 1066717)
vuoi dire ke i miei motori nn camminano??? eheheheh:box::box::box::inferno::lingua::mitra::do h:

ps- qualke volta lasciami il polini ke mi ci diverto 1 po' ehehehe

e cm se camminano li ho da parte per quando francesco ae gli altri mi fanno stufare e li metto a figura davanti a tutti hahahahahaah nn prendertela ma il polini e l unico che voglio rimanere originale serio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ci vediamo tra un po di tempo da te

giengyminix 08-01-10 23: 16

corri dal lollo che ti da la roba buona e poi stai sempre piu fermo

hahahahahahahahah nn e per il lollo ma per francesco
hahahahah stai a piedi hahahahaha

lello-pista 08-01-10 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da giengyminix (Messaggio 1066720)
e cm se camminano li ho da parte per quando francesco ae gli altri mi fanno stufare e li metto a figura davanti a tutti hahahahahaah nn prendertela ma il polini e l unico che voglio rimanere originale serio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ci vediamo tra un po di tempo da te

ora hai capito tutto!!!, la mia era solo 1 provocazione , inizia a sfruttare il materiale originale ke gia' va tanto, poi pian piano si muove 1 casa x volta ;):inferno:

lello-pista 08-01-10 23: 19

mo ci bannano a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lello-pista 08-01-10 23: 19

ps- tutto questo WE piove

giengyminix 08-01-10 23: 20

allora a sto trofeo nn viene proprio nessuno si sn messi paura tutti
su dai venite in tanti forza forzaforza

lello-pista 08-01-10 23: 22

ma si sa ke noi facciamo solo fumo e niete arrosto

ora vado a letto
a presto giovani ;)

giengyminix 08-01-10 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 1066722)
ora hai capito tutto!!!, la mia era solo 1 provocazione , inizia a sfruttare il materiale originale ke gia' va tanto, poi pian piano si muove 1 casa x volta ;):inferno:

io li faccio divertire sul forum poi quando vengono in pista e prendono le palate se ne vanno cn la coda fra le gambe , capi lello qui fanno tutti i bellini a pariarmi addosso e poi vengono li in pista e abbuscano di brutto hahahaha:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mo senti a francesco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 14.