Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

manu491 13-12-09 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1052786)
gente, fate basta di dare i numeri, wheeling l'ha detto chiaro e tondo, aprirà un topic apposta, se vedo altri messaggi sui numeri li cancello.

ribadisco ;)

Wheeling#69 13-12-09 15: 38

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1053041)
scusate ...non ho capito bene una cosa...questa tessera asi andrà fatta ad ogni gara?quindi ad ogni manifestazione wlb si dovranno spendere 15 euro in piu?
quindi se restano 20 euro come l'anno scorso .. si spenderanno 20+15=35 euro?
ho capito bene?

ciao Panzer, ti spiego bene queste cose che come per te valgono anche per altri che magari hanno dubbi e non chiedono.

Il tesseramento va fatto solo una volta all'anno, ma siccome è considerato anno "sportivo" da parte dell'asi, la tessera è valida dal 1° settembre 2009 fino al 31 agosto 2010. Chi si è tesserato a settembre (i più previdenti :rotfl:) nel 2010 non si dovrà preoccupare di ritesserarsi, fino a fine agosto. chi non si è tesserato avrà l'incombenza di tesserarsi all'inizio del campionato, e ad agosto ritesserarsi. Il ritesseramento sarà valido fino ad agosto 2011.

ricapitolando 15 + 20 solo alla prima gara per chi non ha già la tessera.
15 + 20 per le gare di settembre e ottobre. L'anno dopo niente fino a settembre.

Quote:

se fosse cosi posso usare la tessera allenamento uisp in sostituzione di questa asi?

No, la tessera uisp o fmi non ti permette di partecipare al campionato ASI, ti vincola solo la categoria di appartenenza.

Quote:

se fossi in possesso della tessera uisp non sono vincolato a partecipare alle gare dei professionisti giusto?

si, sei vincolato a partecipare nella sezione "Licenziati"

manu491 13-12-09 19: 37

il gioco è bello finchè è corto
se avete qualche dubbio rivolgetevi in pm a un moderatore o all'amministratore

Tucatucacincilla 13-12-09 19: 55

dai non fate arrabbiare manu!!!
comunque ragazzi a quanto pare le sorprese non sono ancora finite!non so cosa abbiano in mente ma qualcosa bolle ancora nel pentolone!!!! :sbav:

resa1986 13-12-09 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1053090)

cmq per tutti i soldi che spendiamo per cose inutili 15 euro non mi sembra un assurdita

pienamente d'accordo, se poi si pensa che 15 euro sono per il nostro bene!
alla fine basta non uscire o limitare la spesa un sabato e una domenica e ti sei pagato l'asi....

cmq a marzo rinnoverò l'assicurazione del camperozzo così per 8 mesi lo posso portare a spasso per il wlb tour!!!! evvai!

TOGIFUMI 13-12-09 21: 58

veglio su tutti voi:box:
ciaoooooooooooooooooooo

dossfenner 13-12-09 22: 46

uaz non seguo la discussione da sabato causa vacanza e ho dovuto leggermi sei pagineeeeee!!!!!!! grandi :lol1::lol1::lol1::moto::moto:

giuse#155 13-12-09 23: 02

e ci risiamo grazie manu che censura......... invece che spostare le discussioni le cancella

dossfenner 13-12-09 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1053164)
dai non fate arrabbiare manu!!!
comunque ragazzi a quanto pare le sorprese non sono ancora finite!non so cosa abbiano in mente ma qualcosa bolle ancora nel pentolone!!!! :sbav:

SI TUCA , E CHE PENTOLONEEEEEEEE!!!!!!!!!!ciao, evvai di camper mi sa che vi serve propio , ops :doh:ahahahah:lol1::lol1::lol1::lingua::lingua::li ngua:

epo86 13-12-09 23: 16

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1053264)
SI TUCA , E CHE PENTOLONEEEEEEEE!!!!!!!!!!ciao, evvai di camper mi sa che vi serve propio , ops :doh:ahahahah:lol1::lol1::lol1::lingua::lingua::li ngua:

doss...tu ci vuoi proprio fare penare qui ti è scappata una mezza......

allora io prenoto un posto sul camper di resa!!!!:rotfl::rotfl:
scherzo resa!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43.