![]() |
visto che c'è tutta questa gente io abito a 60km mi faccio due girate anche io!!!!!!!!!!
|
bella giornata per me che ho girato come un matto senza pensare ai rischi ai quali son andato incontro se mai avessi fatto ua bella caduta...
tutto il giorno a girare su una pista mezza bagnata con le T41 dove in alcuni punti sembrava di passare proprio sopra al sapone è proprio da brivido, e credo che sia di grande scuola per migliorare la sensibilità di guida in caso di perdita di aderenza, infatti molte volte ho rischiato di ribaltarmi, invece solo 2 volte mi son schiantato a terra come un salame :lol1: mi dispiace per coloro che si son fatti KM e KM per venire a girare per poi vedersi lo spettacolo tra me e svitato sbagliattarsi ad ogni turnata ma chi non ha cervello l'ha vinta!!:1st: :1st: dai sarà per la prossima stagione, magari con una bella giornata di sole e allora lì il divertimento è per tutti :si: ho gia visto delle bellissime foto fatte da fotografi PROFESSIONISTI.....che ringrazio della loro presenza anche se hanno girato poco e niente :doh: :doh: |
Quote:
|
ahahah, e lo so!!!
io per il mio stile di guida particolare, che mi fa andare discretamente fortino lo stesso Svitato invece perchè è sempre un gran manico e ottima persona :si: |
per chi è iscritto a facebook, sto caricando le foto
|
grande Supersimo e Svitato ci avete regalato passaggi da brivido,io ora sto caricando un piccolo video su you tube
|
Quote:
|
Bellissima giornata davvero, anche se ho fatto solo 4laps due con li mia moto e due con quella di Simo, il clima respirato è stato di grande famiglia!!! E' bello essere tutti amici ed organizzare questi mega raduni insieme, perché c'è sempre TANTO DA IMPARARE!!!
Poi Simo che missile...ma tenevano bene le tue gomme pero'eh??? Ottime T41 direi !!! Svitato sei il numero 1... Ero li a bordo pista insieme a quel signore coi capelli lunghi e la barba che mi diceva...falli fermare che devo tornare su ...falli fermare che devo tornare su!!! PROPRIO DUE MANICI siete stati oggi, ci avete fatto vedere delle penne niente male con quella pista bagnata su e giù per i rampini!!!:si::si: Credo che a marzo aprile quando farà più caldo e le giornate saranno più lunghe ci verrà fuori proprio una smotorata da paura!!! Oh, poi nel pomeriggio è anche venuto a trovarci quello col pizzatto...mmmmitico MANU !!! Prossima volta che ti vediamo senza mini ti leghiamo fuori dalla pista ok ?? CIAOCIAOCIAO:si::si: |
Quote:
|
Saluto tutti gli amici presenti tutto sommato siamo stati bene anche se era impossibile in alcuni punti dare gas belle bagarre con simo748 che è sempre in grande miglioramento e aveva un motore degno di nota visti i suoi 95 e passa km orari contro gli 86 miei ma io ero abbastanza corto come rapporto e tutto il distacco che mi dava sul dritto era difficilissimo recuperarglielo sul misto bagnato ma tanto ndò vai per fratte ti beccherò sull'asciutto....... a vedere le foto a dire la verità mi viene da piangere solo a pensare che con gomme t41 strausate entrare su delle curve bagnate e ringrazio dio di nn essere mai caduto in quelle circostanze è veramente pericoloso poi in una pista come castelraimondo dove la velocità nn è mai poca,tutto belle persone eravamo e alla fine mi sono incaponito con simo dove ad un certo punto io gli ho dovuto dire da uscire perchè nn ci stavamo più regolando la frattura era molto ma molto vicina:rotfl::rotfl::rotfl:
Ciao amici mi ha fatto piacere essere stato dei vostri oggi grazie a igor e manu491 per le foto:rotfl: a ciuka e tutti gli altri presenti ci vediamo alla prox. PS:simo dormi preoccupato ormai ce l'ho con te lo sai:lol1::sbav::sbav::sbav::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |