![]() |
Quote:
|
ragazzi io con questa moto ci ho girato e posso assicurarvi che arrivare giù con le pedane non è semplice, la ciclistica definirla penosa è un complimento, io con la mia supernova limo pedane, saponette e slider degli stivali, con questa dopo un certo angolo il mono va in crisi e pompa da matti.
comunque ragazzi io volevo andare a codogno sabato (se riesco a sistemare il motore) se venite siete sempre ben accetti ;) grazie per la foto, dopo la pistata che ho fatto il mese scorso a codogno sono migliorato molto, in quella pista si impara veramente a guidare! |
Eh ale girare con la tua supernova,è proprio un bel girare!
E' proprio bella rigida,sia di sospensioni che di telaio. E lo dice uno che in pista c'è stato poche volte :D |
Buonasera!
Vi aggiorno con un pò di news sulla nostra WT. Innanzitutto questa domenica ho avuto il piacere di conoscere vari personaggi del forum e di passare una piacevole giornata in compagnia,peccato il fatto di aver girato solo un turno perchè ci si son rotti tre raggi della ruota dietro; e lì,nostra culpa perchè non si pensava che sia allentassero così tanto,facendo così stortare inesorabilmente la ruota posteriore. Secondo voi,quale potrebbe essere una soluzione per riportarci nel più breve tempo possibile in pista? Tanks. |
comprare un cerchio posteriore cinese usato ;)
prendere qualcosa di qualità per la vostra moto a mio parere non ha molto senso... dai ragazzi che tra qualche settimana voglio tornare in pista in vostra compagnia!! |
i cerchi in lega ti evitano questi sbattimenti..............vero alechuck?
cerca un cerchio usato! dai ragazzi la prossima volta voglio vedere la vostra WT in forma! |
Anche noi lo vorremmo :D
Dai che la prossima volta,salvo imprevisti,si gasa. :inferno: |
ripetolo !
ahaha ... ri-PETO ! X_________D Domanica c'e' la garina dimostrativa sociale in provincia di Bergum , quella è una occasione, poi la mia S.Nova RS sparisce ed inizia il progetto minigp ! ce la farà il Faggiano a fare tutto per tempo ? bhooooooo ! |
Quote:
|
ragazzi sto partendo ora per la francia, quando torno ci sentiamo e organizziamo un'altra bella pistata, per il cerchio momentaneamente vi presto il mio ;) così poi quando vi decidete a cambiare l'intera moto me lo ridate ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 31. |