![]() |
Cerchiamo di rimanere in topic per favore :si:
|
Quote:
Cmq se qualche altro pilota dell Italiano o amatoriale ha rilevamenti più o meno certi sarebbe interessante anche capire le velocità dei singoli bolidi!!! |
sarebbe interessante sapere quanti secondi ci mette da 10 orari ai 70!!!
|
Ma di velocità di punta nn sono molto sicuro penso piu o meno 90km/h sulle piste veloci... la cosa fondamentale è il tempo che ci vuole a raggiungere quella velocità che conta e poi nelle piste da minimoto nn serve la velocità di punta!
|
io urlo a gran voce: TUTTI A BONNEVILLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :si:
|
Quote:
|
anch'io vorrei sapere quanto fa la mia mini ma credo che non superi gli 85-90.la cosa buona è che io con la tuta peso 55 kg e a prendere velocità ci mette un attimo
|
Quote:
...almeno sul rettilineo..... :D |
Partendo dal presupposto che infondo al rettilineo sei a piena potenza, facendo un semplice calcolo, vedi che per avere un guadagno di velocità X devi avere un guadagno di potenza pari ad X alla terza...sta tutto lì!! Se uno ti passa prima, vuole dire che ne aveva di più a bassi giri, o ha preso giri molto prima di te!!
|
esatto...in fondo siamo d'accordo che è più facile sopperire a qualche km in meno della mini con un gran manico sopra, cmq sia più velocità si fa, più si è stati veloci ad arrivarci!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41. |