![]() |
Quote:
|
Quote:
Ih ih ih! Per pulirla ho usato le tecniche segrete della sacra scuola di HOKUTO :smt146:smt146:smt146 ...a parte gli scherzi posso dirti che ci vuole tanta, ma tanta paziena! La zona della trasmissione e quindi pignone/corona/catena è la peggiore perchè anche se vai via piano il grasso prima o poi schizza via sporcando tutto, forcello in primis :doh: Quando ho tolto la copertura del pignoe c' erano almeno 2cm di deposito di grasso condito da sporcizia e sassolini. Per imuoverlo, oltre alla suddetta pazienza, ci vuole: -olio di gomito :smt121 -molti stracci -kerosone o disel (la benzina è meno indicata perchè più aggressiva) -WD40 Dopo aver rimosso tutto lo sporco con il kerosene si stende con un panno mormido un sottile strato di WD40 e il gioco è fatto! Questo prodotto è eccezionale perchè oltre a sgrassare protegge! ...il radiatore invece l' ho pulito a secco con uno spazzolino da denti con molta, anzi moltissima pazienza e cura. Per rimuovere tutti gli insetti e lo sporco c'è voluto quasi un' ora di lavoro!!! |
Quote:
Tranquillo me lo dicono tutti :smt121:smt121:smt121 ...è un lavoraccio, però ti assicuro che vederla così bella pulita da una soddisfazione unica! |
paurosa... :sbav: ... complimenti ale,ma tutti questi lavoretti li fai da solo?? :D :D
|
Quote:
|
minchia sei malatoooooooooooooooooooooooo....!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
|
queste son le cose che mi piacciono....
lovoro pulitissimo su ambiente pulitissimo e ordinatissimo son stato pure da un preparatore SBK di Forlì e aveva un motore 1198R tutto aperto in mille pezzetti, sopra il banco!! ci fosse stato un pezzetto fuori posto!!! sarebbe il mio paradiso :lol1: :inferno:apparte la marca della moto che fa C...re! :inferno: ottimo lavoro Ale :si: |
Quote:
Grazie :si: |
...proseguono i lavori durante la pausa invernale. Dopo aver pulito tutto ora cominciano le modifiche :D
In attesa di riceve tutte le parti, che dovrebbero arrivare tra fine dicembre e gennaio, ho fatto verniciare a polvere alcune parti (...verniciatura eseguita da GIRO#13 ) :si: http://img704.imageshack.us/img704/7388/dsc00762j.jpg |
grande ale... sempre in continua evoluzione... peggio di una minimoto :):D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 32. |