![]() |
Quote:
|
Quote:
ma ho scelto il montaggio che dia compatibilità con le teste del BB. Per il 60cc metterò la testa del piaggio aria. |
Quote:
|
Quote:
Cmq se proprio ti devo dire la verità la prima uscita è stata molto al di sotto delle aspettative, quella lì di Torricola è stata un disastro! Ovvio che un motore così preso e montato andava un pò a botta di cul. Grazie per la stima sulla mia guida, a me salire in sella spalancare e staccare è un gesto di adrenalina pura... Cmq tranquillo anche a me 6 simpatico, se a volte posso sembrarti un pò scontroso non è perchè mi stai sulle palle ma perchè magari sto tutto concentrato sui miei problemi che mi isolo e mi incaxxo con me stesso cercando di non coinvolgere gli altri. Idem mi padre...ma una mano per quanto di sua competenza te la da cmq se vuoi:si: |
Piccolo OT..
Certo che questa discussione è visionata, "sbirciata" da molti.. quasi 1150 visite in neanche 10 giorni,, Chiuso OT |
ma che albero monti?
|
concordo che modello e'? comunque apettiamo una prova vera vera!
|
Quote:
|
e pensare che spendiamo soldi a cilindri e alberi per le minimoto a liquido se sapevo mi tenevo la cina ad aria...complimenti ragazzi il mio meccanico si era tolto il dubbio mettendo tutto il motore del zip :D ma come avete fatto voi è una figata
|
Quote:
farò una testa tutta di un pezzo con cupola troncoconica e alette fresate e tornite, tempo al tempo... Quote:
è solo che per me conta molto il rispetto, specialmente quando dimostro intelligenza, il semplice fatto che faccio lo scemo non dà motivo ad altri di deridermi indicandomi la strada del cesso, e soprattutto dandomi consigli banali su carburazioni... Quote:
Quote:
l'albero è il cinese spalle piene, io punto tutto sul basso costo, sennò non ha senso su una motoretta così economica. Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 29. |