Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° Campionato Invernale Miletto a Volpiano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71915-6-campionato-invernale-miletto-volpiano.html)

Max '77 21-11-09 10: 31

Nooooo, cavolo sei la punta di diamante del team nella Open 50 non licenziati!
Guarisci presto, ci mancherai in pista!

Max '77 22-11-09 23: 11

Gara 3 conclusa, giornata freddina, con pista umida durante le prove libere a causa della nebbiolina, che è andata ad asciugarsi per le cronometrate. Gare su asfalto asciutto con buon grip.
Le gare sono state molto combattute e tutte incerte fine all'ultimo giro. A causa della bassa temperatura ci sono state diverse cadute, ma come sempre i piloti hanno dimostrato la loro enorme passione per lo sport e la loro grinta.
Ci sono state le coferme di Juju in open 50 non licenziati e Davide Boschetto in open 40 non licenziati, in Pit Bike Danilo conferma il suo predominio, continuando a riempire la dispensa di casa sua. I bambini delle Nuove Promesse danno soddisfazioni e Terence si migliora di gara dopo gara tirando fuori un'inaspettata grinta, peccato per la sua caduta all'ultimo giro che gli ha tolto il podio. In Junior A, c'è stato il solito spettacolo dato da Celestino seguito da un ottimo Adriano Renard, peccato per Braian che ha avuto qualche problema e non è riuscito a stare incolato ai 2. In Junior B si conferma Mazza.

Tra i licenziati, vittoria di Matteo Insalata con Vincent incollato a lui, grande lotta tra Fabio Conta ed Andrea Cheillon (leader di classifica).

In Open 40 Non Licenziati, da segnalare il 2° posto dell'amico Svizzero Quentin ed il primo podio in carriera per Ivan (ai più Minimotardista :smt136). Essendo io di parte, faccio notare che i primi 5 nella classifica generale in questa categoria sono del Team Galvani:smt149...

In Open 50 Non Lcenziati l'amico d'Oltralpe Julien (Juju) si conferma indiscusso uomo da inseguire, ed Alessio Vigna, con la sua regolarità e velocità, è l'unico che può ambire a soffiargli il titolo di Campione Invernale, un augurio a Davide che possa riprendersi in fretta dalle conseguenze della caduta e a Maurizio, che una sfiga come quella che ha avuto oggi si è vista poche volte :paura: eguagliata forse solo da Naska (Fabio Conta) in Open 40 Non Licenziati, io ho fatto una gara in solitaria, classificandomi 4°.

Vi aspettiamo tutti per il gran finale del 13 dicembre, in pista per la gara ed al ristorante per l'abbuffata (per info e prenotazioni chiamate Paolo al 338-2340259).

andre#12 23-11-09 17: 54

Complimenti a tutti i ragazzi e ai piloti Team Galvani :smt136

dm46 23-11-09 17: 59

complimenti a tutti i piloti, midispiace non aver partecipato mi sarebbe piaciuto azz

Max '77 23-11-09 18: 00

La classsifica generale aggiornata dopo gara 3 è disponibile su www.minimotomiletto.com oppure al link http://www.minimotomiletto.com/classifiche6w.html

Max '77 23-11-09 18: 11

Quote:

Originariamente inviata da guerri73 (Messaggio 1039307)
mi tocca saltare anche questa...........

ho beccato l'inluenza con tanto di bronchi spaccati..........noooooooooooooooooooooooo

Volevo ringraziare pubblicamente il nostro Boss :1st:, che nonostante le sue precarie condizioni di salute, non ci ha fatto mancare la sua preziosissima assistenza in pista! :smt136
Gli ottimi risultati ottenuti dai piloti del Team Galvani, sono in buona parte merito suo! :si:

aramis72 23-11-09 18: 48

bella li super bravissimi tutti ci vediamo alla prossima ricordate a tutti la cena del 13 dicembre.:lol1:

MaNu MiNiBike 26-11-09 23: 55

ragazzi all ultima gara dell invernale è vietato mancare:lol1:

aramis72 08-12-09 21: 48

a belli domenica 13 dicembre super garone finale con cena alle ore 20 30 non mancare te si !te che stai leggendo io ti aspetto.dillo ai tuoi amici a volpiano e sempre aperto.

Minimotardista 08-12-09 22: 05

Io sicuramente non mancherò alla finale, anche nel caso in cui venisse giu a secchiellate :box::box:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 41.