![]() |
ciao freedom.... Avevo il comp rotto e quello nuovo l'ho acceso solo adesso.
Ho visto che state cercando le persone che hanno detto "vengo vengo" e poi non hanno aderito, io vengo, ma devo rileggermi un po come fare per mandare la mail per la conferma. Siamo io, mia moglie e i due piccoli, però giro solo io; dovrebbero venire anche miei amici, ma devono darmi la conferma.... io per ora parlo per me.... Vengo al 100%, siamo due grandi e due piccoli, ma gira solo la la mia di motina. |
chiedo scusa, avevo interpretato male il prezzo del pranzo... avevo capito che costava da solo 25 euro, mentre invece, se non erro, con tale cifra sono compresi biglietto e pranzo... giusto?
In tale caso da bravo emiliano penso che la risposta sia ovvia! :brinda: |
Ciao ragazzi, io sono un giovincello di questo forum ma mi sono iscritto con 2 amici alla manifestazione del 21.
x STRIKE: stai tranquillo che verrà una bella cosa e il lavoro che stai facendo verrà ripagato da una bellissima giornata di divertimento generale. Dai ragazzi, gasseeeee in fondo!!!! |
ts ci possiamo mettere d'accordo con Jaco al limite.
|
desmoa e jaco: da settimana prossima inizierò a fare qlk telefonata e poi vi faccio sapere.... premetto che essendo sempre al verde cercherò qlk di economico:asd:
|
Ts fammi sapere anke a me..magari ci faccio un pensierino ankio:sisi:
|
Va bene, allora ci sentiamo settimana prox. io sarò a Francoforte ma riuscirò comunque a collegarmi. Scusa strike, questo è l'ultimo messaggio che posto per prendere accordi, abbi pietà!!!
|
io ci sarò probabilmente con il mio amico(2 mini)
tanto cè tempo fino al 10 stiamo organizzando le cose... |
raga io sto a 30 km dall'x-bike a ferrara basta usare google e di bed e brekfast ne esistono (a ferrara) al mio paese visto che ' sotto quindi piu' consigliabile per chi viene da giu' c'è un albergo una stella (almeno c'era) non so' i prezzi...pero' a chi mi contatta fornisco il numero.. poi per arrivare alla pista tenetemi dietro ah dimenticavo a ferrara c'è anche un campeggio di sicuro quindi i bungalows magari sono ancora piu' economici a chi ha problemi di euro ma nessuno avra' questi problemi visto che silvio ha detto che siamo tutti diventati piu' ricchi!
|
Quote:
si esatto,ricordo anche che poi non è che alle 14,00 non possiamo piu girare,anzi,si gira tutto il giorno,con gli altri forestieri che entreranno solo alle 14.00;),se uno vuole arrangiarsi per il pranzo non ce nessun problema;)basto solo specificarlo;) dai raga su che ci smazziamo dalle risate,e se famo le foto sul podio:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 56. |