![]() |
allora ragazzi chi c'è domenica?
|
anche questa domanica il tempo ci ha graziato, bella giornata con tanto divertimento e amici! ma come sempre le amatissime PMT ancora una volta hanno fatto i capricci. ci sono state tante cadute, tantissima gente che come me stava con le gomme finite dopo 18 giri, io ho dovuto sostituire due treni nuovi di T41 perchè dopo solo 10 giri le gomme erano strappate. ho preso ben 5 treni venerdì e sarò costretto di nuovo a portarle indietro al sig. Pauselli per la sostituzione, mi hanno detto che hanno cambiato le resine, ma a me sembra che non hanno cambiato proprio nulla. sentivo la moto " pompare " in ogni curva, come fossero sgonfie. una volta smontato il copertone si notava di come le spalle della gomma fossero inspiegabilmente così morbide, robba da matti. questo è il problema che la maggior parte dei piloti ha riscontrato. speriamo solo che queste benedette PMT ritrovino la giusta mescola di una volta.
colgo l'occasione di ringraziare tutti gli amici di team e di pista come danger, matteo, marco ( principe ) sergio ( x-lite ), calisi ( emix ), gianfranco ( florex ) ecc.:si: |
ciao monty... i risultati :D ?
|
io secondo nella categoria dei " vecchietti ", danger 4° che stava con una mano ustionata con le bolle d'acqua. nella senior b primo sakata, ovviamente, 2° danny. nella senior a primo simone con polini. il resto nn lo ricordo
|
bravo monty e tutti i vecchietti,bravo a luca mancin che da tanto che doveva darci gas e ha vinto,bravo a fabio fabrizzi che con il pit che ha da un mese glie ne da tanto di gas,e bravi a rocco si mone e fabio pirolli che cercano sempre di accontentare tutti:)
|
Quote:
|
chi viene!!! domenica'????
|
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee ivano ma il mio devertimento e' pari al vostro
|
ciao come è andata la gara gg??
|
come sempre ottima organizzazione e tanto divertimento, accompagnato il tutto con tantissimo freddo con la massima di 3° circa. le gare si sono svolte tutte regolarmentè, bel trofeo e complimenti a tutta l'organizzazione dell'abc di latina, a fabio, per la direzione gara, a gli amici danger, matteo, marco, florex e tutti gli altri che hanno partecipato affrontando la giornata di gelo!!! me ne torno a casa con un secondo posto nel trofeo e un terzo in gara.....va bene così, l'importante è stato divertirsi con gli amici!!
grazie all'abc, in particolare rocco e simone, per la grande abbuffata che ci hanno offerto a fine giornata con tanto cibbo ( ottima pasta e faggioli) e tanto vino!!!! grazie veramente a tutti!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08. |