Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   la migliore catena (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/70592-migliore-catena.html)

valefumi 18-01-11 13: 33

grc rinforzata è un ottima catena

djalma98 12-02-11 11: 56

io mi trovo bene con le kmc

RR 417 13-10-11 09: 40

ecco la mia classifica:

1-DID
2-GRC rinforzata-Regina (quella commercializzata da polini)
......
......
......
10-BZM

le catene le monto e non le tolgo mai finche' non si rompono,non le pulisco mai,le ingrasso una volta a pistata.con le DID,GRC,REGINA non ho problemi e durano tanto,con l'ultima in classifica sempre problemi,oltre al fatto che divento schiavo della catena................:smt124

superalce105 14-10-11 12: 25

Io sinceramente ho sempre solo utilizzato grc rinforzate non la tolgo mai,una passata con wd 40 facendo girare con motore acceso carta e una bella ingrassata 0 problemi:si:

Jourdan 24-10-11 17: 15

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1355159)
ecco la mia classifica:

1-DID
2-GRC rinforzata-Regina (quella commercializzata da polini)
......
......
......
10-BZM

le catene le monto e non le tolgo mai finche' non si rompono,non le pulisco mai,le ingrasso una volta a pistata.con le DID,GRC,REGINA non ho problemi e durano tanto,con l'ultima in classifica sempre problemi,oltre al fatto che divento schiavo della catena................:smt124

amico mio hai ragione ma se usi il 40cc....con il 50 cc le cose cambiano un po vista la maggior potenza e le catene sono rimaste le stesse; ho notato che dipende dal lotto che prendi.A parità di marca devi essere fortunato :si:

RR 417 24-10-11 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da Jourdan (Messaggio 1358320)
amico mio hai ragione ma se usi il 40cc....con il 50 cc le cose cambiano un po vista la maggior potenza e le catene sono rimaste le stesse; ho notato che dipende dal lotto che prendi.A parità di marca devi essere fortunato :si:

ciao,hai ragione sul fatto del 40cc perche' con quello durano di piu' le catene,pero' con una marca di catene nonostante il 40cc ho avuto sempre problemi ......quello che posso fare e' o prendere le DID,oppure le KMC con sigla 25HD con le quali non ho mai avuto problemi,se mi provano a vendere le 25H cortesemente le rifiuto :si:

igor 24-10-11 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1358379)
ciao,hai ragione sul fatto del 40cc perche' con quello durano di piu' le catene,pero' con una marca di catene nonostante il 40cc ho avuto sempre problemi ......quello che posso fare e' o prendere le DID,oppure le KMC con sigla 25HD con le quali non ho mai avuto problemi,se mi provano a vendere le 25H cortesemente le rifiuto :si:

Io Giò ne so qualcosa vero????

Ha ha ha....

RR 417 24-10-11 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1358391)
Io Giò ne so qualcosa vero????

Ha ha ha....

tu ne sei un esempio,alla gara a rieti 1 turno di libere,2 di ufficiali e alla 1 manche la catena si e' spezzata mentre vincevi.era una catena nuova,montata e lubrificata con tutte le accortezze ma con certe catene non basta.............:doh:
comunque e' inutile lamentarsi e polemizzare come per altri prodotti,si compra cio' che va bene e si evita la m.... :smt124

Massi#11 05-11-11 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da superalce105 (Messaggio 1355460)
Io sinceramente ho sempre solo utilizzato grc rinforzate non la tolgo mai,una passata con wd 40 facendo girare con motore acceso carta e una bella ingrassata 0 problemi:si:

Anche io uso il wd40, prima la lavo con la benzina poi gli do il wd40 e poi prima di scendere in pista gli spruzzo il spray per catene, e va tutto bene :si:

minipolso 07-11-11 20: 56

ho sempre usato le grc rinforzate e me ne sono grippate tante , ora ho fatto arrivare un lotto dalla regina e spero che le cose vadano meglio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48.