Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   DM factory rr /GP5/GRC/ZPF (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/70465-dm-factory-rr-gp5-grc-zpf.html)

saxfast 19-08-09 15: 39

io l'ho avuta la blata.....
le regolazioni ci sono solo sulla versione i ncarbonio, ke non è omologata per far gare e costa una cifra...

tia 19-08-09 16: 49

Ti dico la mia esperienza poi vedi tu:
ZPF (io avevo la 206) telaio molto facile da guidare ma a volte si muove un po, buona comodita un filo più scomoda la manutenzione e a volte e un po difficile trovare i ricambi.
DM ne ho provate un paio un filo più corta di zpf ma si guida da sola in compenso tende a muoversi molto dietro (forse e anche colpa mia che passo intutato i 90kg)
Bianchi P2 e la moto del mio compare se settata bene e molto agile ma basta poco (pressione sbagliata o forche messe male) e diventa instabile forse il problema e che è una delle più piccole. Gran pregio secondo me i freni hope i migliori che abbia mai provato, anche qui essendo poco diffusa a volte i ricambi sono un po un problema .
Blata con la B1 non mi sono trovato sia come posizione che come stile di guida, c'e da dire che l'ho usata veramente poco, per l'ultima al momento non mi esprimo visto che non ho ancora avuto la possibilità di provarla. Altro pregio-difetto e il motore blata va molto forte ma non è cosi diffuso come gli altri, ma visto che sei al nord Lucrezia e disponibilissima ad aiutare chiunque
GRC e qui bisogna distinguere tra rr e rrz la prima e un po legnosetta ma e stabilissima la seconda, sono un po di parte visto che è la moto attuale, e sempre un filo più dura delle altre ma una volta indirizzata li va e non si muove minimamente, rispetto a zpf e più accessibile per la manutenzione. Cosa da non sottovalutare e che essendo di arcore sei vicino a gm a lentate che ha una disponibilità infinita di pezzi oltre al fatto che essendo molto diffusa se dovesse servire in pista qualcosa trovi sempre.
Detto questo come ti hanno gia detto tutti la cosa migliore sarebbe provarle, anche se poi alla fine proveresti sempre una moto settata non per te e potresti trarne indicazioni sbagliate.
concordo sul fatto dell'usato primo per una questione costi seconda cosa se non hai mai provato magari ti potresti stufare subito e terza cosa l'esperienza e l'abitudine contano molto e per un neofita le differenze tra un telaio di ultimissima generazione e uno un pelino più datato non giustificano la spesa aggiuntiva.

Mirco89 19-08-09 17: 02

dm dm dm dm dm dm dm

Il Matto X DM 20-08-09 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da Mirco89 (Messaggio 982584)
dm dm dm dm dm dm dm

QUOTO :si:

DM!! DM!! DM!! DM!! DM!!
:lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43.