![]() |
Quote:
Da quanto ho capito... diventa rischioso perchè così tutti vorrebbero girare il sabato pomeriggioe fare le qualifiche la sera prima della gara... e si perde lo spirito delle due serate... quella del venerdì non averbbe più senso!!!! Però effettivamente se Varo è d'accordo chi vuole potrebbe usare la pista 8visto che è già fatta...) anche il pomeriggio! Non è di sicuro il mio caso visto che già se riesco a convincere la mia ragazza a venire per due sere consecutive è già un ottimo risultato... se le dico che volgio girare anche il sabato pomerigio mi fa dormire in giardino!!!! :trattore: |
meno male che quest'anno varo ha fatto 2 giorni senò la fidanzata di dag........:mitra:e dag:paura::wink:
|
Quote:
:smt121 |
dai ormai è fattaaa:sbav::sbav::box:(da notare la mia firma con foto di dag spettacolo)
|
Quote:
DAG ma perchè non rimani a goito a dormire,sicuramente risparmieresti invece di tornare a ferrara. il sabato pomeriggio un gelato in compagnia,e poi a provare la pista per eventuali prove |
Quote:
sono "di base" a Gazzuolo dalla suocera... ma comunque non posso proprio venire anche il pomeriggio del Sabato... già sono a rischio di pestaggio con due sere consecutive impegnate (Venerdì e Sabato poi...), figurati se mi metto a girare in minimoto anche il Sabato pomeriggio... Io finisco così: :barella: e la minimoto finisce direttamente in Po... |
perfetto il gelato in compagnia ci sta benissimo... cmq ok ci mettiamo d accordo il sabato per girare ne sarei grato purtroppo con il lavoro non riesco ad andare a provare la moto... volevo fare anche una anti-stacca pipetta della candela dato QUALCUNO a cercato di sabotarmi la moto al LIDO... hahaha:rotfl::smt136 ma non ho fatto in tempo e non serve :rotfl::si:
|
Siamo a -1 giorni!!!!!
:lingua: Birra pronta? Acqua per bagnare le magliette pronta? Minimoto pronte? :moto: |
Direi tutto ok.. devo rimontare la ruota posteriore.. ma cosa da poco!
Allora a che ora ci presentiamo in pista per iscrizioni e primi giretti! Alle ore 20,00-20,30 o anche prima x girare? A presto presto..ciao :bye: |
Quote:
:trattore: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 32. |