Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5a e 6a gara campionato MN festa della birra GOITO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/69492-5a-e-6a-gara-campionato-mn-festa-della-birra-goito.html)

minidag 28-07-09 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 973168)
perfetto! quindi non parto ultimo visto ho la possibilità di fare 3 giri x la qualifica... ma varo, si possono fare nel pomeriggio ( dato sono li nel pome ) dei giri x provare la moto? ho tante modifiche nuove e vorrei provarle... non credo a Mantova si lamentino come a Spina :rotfl:

Ciao!

Da quanto ho capito... diventa rischioso perchè così tutti vorrebbero girare il sabato pomeriggioe fare le qualifiche la sera prima della gara... e si perde lo spirito delle due serate... quella del venerdì non averbbe più senso!!!!

Però effettivamente se Varo è d'accordo chi vuole potrebbe usare la pista 8visto che è già fatta...) anche il pomeriggio!

Non è di sicuro il mio caso visto che già se riesco a convincere la mia ragazza a venire per due sere consecutive è già un ottimo risultato... se le dico che volgio girare anche il sabato pomerigio mi fa dormire in giardino!!!!

:trattore:

bepi 8 28-07-09 15: 55

meno male che quest'anno varo ha fatto 2 giorni senò la fidanzata di dag........:mitra:e dag:paura::wink:

minidag 28-07-09 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da bepi 8 (Messaggio 973301)
meno male che quest'anno varo ha fatto 2 giorni senò la fidanzata di dag........:mitra:e dag:paura::wink:

Giusto!!!!!

:smt121

bepi 8 28-07-09 16: 17

dai ormai è fattaaa:sbav::sbav::box:(da notare la mia firma con foto di dag spettacolo)

varocsw 29-07-09 07: 31

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 973200)
Ciao!

Da quanto ho capito... diventa rischioso perchè così tutti vorrebbero girare il sabato pomeriggioe fare le qualifiche la sera prima della gara... e si perde lo spirito delle due serate... quella del venerdì non averbbe più senso!!!!

Però effettivamente se Varo è d'accordo chi vuole potrebbe usare la pista 8visto che è già fatta...) anche il pomeriggio!

Non è di sicuro il mio caso visto che già se riesco a convincere la mia ragazza a venire per due sere consecutive è già un ottimo risultato... se le dico che volgio girare anche il sabato pomerigio mi fa dormire in giardino!!!!

venerdi sera ci mettiamo d'accordo per il sabato.
DAG ma perchè non rimani a goito a dormire,sicuramente risparmieresti invece di tornare a ferrara.
il sabato pomeriggio un gelato in compagnia,e poi a provare la pista per eventuali prove

minidag 29-07-09 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 973600)
venerdi sera ci mettiamo d'accordo per il sabato.
DAG ma perchè non rimani a goito a dormire,sicuramente risparmieresti invece di tornare a ferrara.
il sabato pomeriggio un gelato in compagnia,e poi a provare la pista per eventuali prove

Ma Varo... non torno a Ferrara!!!!

sono "di base" a Gazzuolo dalla suocera... ma comunque non posso proprio venire anche il pomeriggio del Sabato... già sono a rischio di pestaggio con due sere consecutive impegnate (Venerdì e Sabato poi...), figurati se mi metto a girare in minimoto anche il Sabato pomeriggio... Io finisco così: :barella: e la minimoto finisce direttamente in Po...

Anthony 29-07-09 11: 44

perfetto il gelato in compagnia ci sta benissimo... cmq ok ci mettiamo d accordo il sabato per girare ne sarei grato purtroppo con il lavoro non riesco ad andare a provare la moto... volevo fare anche una anti-stacca pipetta della candela dato QUALCUNO a cercato di sabotarmi la moto al LIDO... hahaha:rotfl::smt136 ma non ho fatto in tempo e non serve :rotfl::si:

minidag 30-07-09 08: 22

Siamo a -1 giorni!!!!!

:lingua:

Birra pronta?

Acqua per bagnare le magliette pronta?

Minimoto pronte?

:moto:

minigiò 30-07-09 09: 55

Direi tutto ok.. devo rimontare la ruota posteriore.. ma cosa da poco!

Allora a che ora ci presentiamo in pista per iscrizioni e primi giretti!
Alle ore 20,00-20,30 o anche prima x girare?

A presto presto..ciao :bye:

minidag 30-07-09 10: 46

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 974226)
Alle ore 20,00-20,30 o anche prima x girare?

Domani per me sarà impossibile essere a Goito prima delle 20:00... mi servirebbe l'elicottero!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 32.