![]() |
Quote:
Io non conosco chi ha fatto l’airbox quindi non ho nemmeno la scusa di aiutarlo a venderlo, poi ragazzi ognuno ha la sua opinione cosa volete che vi dica |
probabile sia stata anche l'aria che c'era in pista, pure io son stato a latina 3 settimane prima della gara e non ho preso più di 16000 giri, il giorno prima della gara, visto che avevo ancora montato lo strumento arrivavo sempre a 16400-16500, ma il motore aveva la stessa medesima configurazione,apparte qualche ritocchino di carburazione ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
forse cambia da motore a motore.
Pensa che io nel mio ho notato una cosa: mi da + bassi poi sembra che cala nei medi e poi torna ad andare nell’allungo, non si nota tanto, io per sentirlo ho dovuto girare molto prima di accorgermene. |
ah!!non ho specificato che io non ho cambiato nessun filtro..
ho su quello malossi a cono ;) |
Ciao ragazzi, ci stavo pensando e :smt132ripensando, io nella pista in cui giro, giravo sempre con la PMT e uso sempre 6-66 come rapporto, quando ho montato il filtro airbox il giorno stesso ho provato la SAVA, la SAVA ha una misura diversa e a quanto so io risulterebbe come se da un rapporto di 6-66 diventasse un 6-67, cioè il rapporto è più corto di un dente.
Questi 300 giri in più che vi ho detto di aver preso magari non sono tutti frutti del filtro, anche se sento che ha + allungo con questo filtro ma dato che per ora ho la SAVA non posso dirvi con certezza quanti giri mi da in +. Appena torno a mettere la PMT vi faccio sapere:wink: |
con le sava i denti della corona non vanno diminuiti.
Ossia se prima giravi con 6-66, ora prova con 6-64. Sava ha la ruota posteriore piu' piccola e la motrice si accorcia. |
Quote:
|
scusa prof
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |