![]() |
Quote:
|
bravi ora tocca prova' ste gomme!!!
|
Quote:
|
una domanda:io ho montato al posteriore una mco slick 2 e davanti mco slick
che mescole hanno? |
C'è scritto dall'altro lato della gomma la mescola...in un quadratino...mra/mrb/mrc...
Mc sono tutte le gomme Sava, slick anteriore e slick 2 posteriore... |
Ok grz
io monto la mescola mrb dietro e mra davanti,peso circa 90 kg e sono alto intorno al metro e ottanta vbn queste mescole per le mie misure? |
qui ci sono i vari tipi di mescola delle sava paragonate ad altre gomme
http://www.minimotovrforum.it/guide-...i-mescole.html presto aggiorneremo con le ultime gomme in commercio :si: |
io ho montato sia anteriore che posteriore...però con le pressioni ancora non ci ho capito molto..
dietro ho 1,5 e mi trovo bene...davanti non riesco a trovarla...l'avevo messa addirittura a 2...anche se il manometro non andava tanto bene... peso 65 kg al completo.. |
:smt107:smt107
cioè? hai messo davanti a 2 e dietro a 1,5??? solitamente all'anteriore va più sgonfia :smt132 |
lo sò...però l'avevo messa troppo sgonfia...e appena entravo in curva la moto mi si alzava da sola...
Allora ho preso il compressorino (con manometro integrato..che funge poco)...e me l'ha messa a 2 + o -....poi un pò l'ho sgonfiata ma non sò a quanto era...XD Poi dopo sò volato e mi sò spaccato e la gara per me è finita...quindi non ho potuto controllare...=( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45. |