Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   PMT, tra poco corriamo con le cinesi????!!!!!??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/67281-pmt-poco-corriamo-cinesi.html)

poggi999 21-05-09 01: 39

io è da questo inverno che uso le vee rubber e con le rosse mi trovo benissimo dandomi una sicurezza assoluta in tenuta , però con l'arrivo del caldo le rosse non vanno assolutamente bene e quindi passo alle Gialle che son più adatte , ma ancora non le ho provate.
Mi dicono che anche le gialle soffrono il caldo.....vedremo se è vero.

skikky 21-05-09 06: 29

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 934648)
io le sava le ho provate ma sono compeltam,ente impazzito con le pressioni e le ho abbandonate

non cè da impazzirsi bisogna soltanto capire che vanno con pressioni alte io le mettevo a 1.6-1.7 posteriore e 1.4-1.5 anteriore però ho fatto anche una prova con la posteriore portandola a 1.8 e cmq la gomma ha risposto molto bene ho visto persone che mettevano la pressione posteriore a 1.3 come le pmt e in quelle condizioni non funzioneranno mai perchè la mescola è molto più morbida delle pmt.....x quanto riguarda pmt io sto seguendo le selettive qui da noi zona c e le t41c che usano alcuni piloti sono straordinarie perciò sarebbe meglio dire che in commercio al pubblico pmt mettono di tutto buone o cattive che siano ma sui campi di gara la qualità non manca:si:

rm minimoto 21-05-09 07: 44

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 934792)
pmt perderà molti piloti se continua cosi... sto provando di nuovo le vee ruber io...
a breve montero' sava... vediamo un po...

preferisco alzare 1 decimi il tempo e risparmiare molti soldi! quel decimo lo tiro fuori di motore piutosto!

eheh .... tu la fai facile , tanto il motore lo devo spremere io :rotfl::rotfl:

comunque ho notato anche che i fori sulle pmt sono molto meno profondi di una volta .
sicuramente oggi queste gomme in fatto di prestazioni non hanno avversari . pero' ce anche da dire che un utente che ne fa un uso normale , non sono piu indicate .
io continuo a dire che sono gomme troppo fresche , infatti ho un treno di t 41 c a far stagionare :rotfl:
vediamo come vanno domenica :si:

ttmen 21-05-09 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 934850)
non cè da impazzirsi bisogna soltanto capire che vanno con pressioni alte io le mettevo a 1.6-1.7 posteriore e 1.4-1.5 anteriore però ho fatto anche una prova con la posteriore portandola a 1.8 e cmq la gomma ha risposto molto bene ho visto persone che mettevano la pressione posteriore a 1.3 come le pmt e in quelle condizioni non funzioneranno mai perchè la mescola è molto più morbida delle pmt.....x quanto riguarda pmt io sto seguendo le selettive qui da noi zona c e le t41c che usano alcuni piloti sono straordinarie perciò sarebbe meglio dire che in commercio al pubblico pmt mettono di tutto buone o cattive che siano ma sui campi di gara la qualità non manca:si:

il discorso della qualità al pubblico è palese
seguirò il tuo consiglio sulle pressioni magari le riprovo e mi trovo bene

s.rond 21-05-09 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 934792)
pmt perderà molti piloti se continua cosi... sto provando di nuovo le vee ruber io...
a breve montero' sava... vediamo un po...

preferisco alzare 1 decimi il tempo e risparmiare molti soldi! quel decimo lo tiro fuori di motore piutosto!

però scusate non è ke ci sia molta differenza tra il prezzo delle pmt e delle sava...sono pochi euro..non so vee ruber

Moto nel dna 21-05-09 10: 38

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 934854)
eheh .... tu la fai facile , tanto il motore lo devo spremere io :rotfl::rotfl:

comunque ho notato anche che i fori sulle pmt sono molto meno profondi di una volta .
sicuramente oggi queste gomme in fatto di prestazioni non hanno avversari . pero' ce anche da dire che un utente che ne fa un uso normale , non sono piu indicate .
io continuo a dire che sono gomme troppo fresche , infatti ho un treno di t 41 c a far stagionare :rotfl:
vediamo come vanno domenica :si:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

scooter 21-05-09 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 933179)
voglio aprire questo post, per vedere cosa ne pensate sulle CARE pmt!

ho montato un treno di T42 2 settimane fa, oltre a non avere grip si sono sbrindellate in una giornata (40 giri max)

stessa cosa le T41c le monti nuove entri e dopo 15giri hanno lo scalino...

ora non ditemi che dipende dalle pressioni e rodaggio, io lavoro a 1.5 ant e 1.7 post, monto la gomma nuova, ci faccio 5-6 giri mi fermo e la tolgo per poi rimontarla il giorno dopo ed ugualmente finisce subito

venerdi ho montato una T41 che avevo da tempo (circa giugno) montava sotto la mia cinesina che ho usato al max 2 volte per far girare mia sorella... bè lo messa sotto la mia liquido e dopo averci girato il sabato per tutta la giornata circa 60 giri era ancora in ottimo stato! quindi per la gara ho deciso di lasciare quella...

arrivato a casa ieri sera ho ricontrollato la gomma ed è ancora in buono stato...

non ditemi che ormai la gomma e' secca e quindi non si consumerà piu' perchè stata sempre al fresco e cmq anche quando l anno scorso le compravo mi duravano moooolto di + di ora!

come dicevo con un amico domenica, il caro Pauselli, ha visto la crisi ed ha fatto le gomme che durano la metà di prima??????????????????????????????????????

:pistola:

piu' tosto corro con le SAVA!

secondo me bisogna pur dire che la pmt è andata sempre migliorando ora è arivata ad un punto che è al top se devo dire la verità per me la t 41 è la migliore di tutte si vede anche dai tempi a torricola ricorda che se siamo migliorati tanto è grazie alle gomme poi che te devo di le montano tutti ce sarà un motivo forse perchè non cè altra scelta cmq t41 tutta la vita

mikele 21-05-09 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 934935)
secondo me bisogna pur dire che la pmt è andata sempre migliorando ora è arivata ad un punto che è al top se devo dire la verità per me la t 41 è la migliore di tutte si vede anche dai tempi a torricola ricorda che se siamo migliorati tanto è grazie alle gomme poi che te devo di le montano tutti ce sarà un motivo forse perchè non cè altra scelta cmq t41 tutta la vita

<Ok le prestazioni ottime,ma guarda anche un po la durata!>

MartiRex 21-05-09 13: 23

Quote:

Grazie al cavolo che le montano tutti Chiami un negozio e gli chiedi se hanno SAVA o VEE RUBBER ti rispondono che non sanno cosa siano! Per non parlare del fatto che tutte le mini nascono quando le compri con le pmt...Le pmt le trovi anche al benzinaio tra un po...A mio avviso sono andate schifando non migliorando perche su 4 gomme che ho comprato (2 per me 2 per amici) 3 sono usciti difetti come cipolle scalini sorrisi..Se questa tu la chiami QUALITA IN VIA DI MIGLIORAMENTO. Prima cosa usavate la plastica dei lego come gomma?
Io aspetto che qualcuno si svegli e butti sul mercato una gomma a mescola medio-morbida di facile reperibilita a prezzo onesto e che non esploda alla 2 uscita, a quel punto sarò contento e si vedranno davvero i miglioramenti

Moto nel dna 21-05-09 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 934915)
però scusate non è ke ci sia molta differenza tra il prezzo delle pmt e delle sava...sono pochi euro..non so vee ruber

ma di quello che ho scritto cosa hai letto??? il discorso non è sul prezzo (anche se poi a lungo andare per chi come ME fa le GARE si sento i 10 € in meno a treno!)
è la durata! se con una SAVA ci faccio 3 gare e con una PMT ce ne faccio 1 la differenza è tanta! pure se costassero di + le prenderei! tanto guadagnerei come treni in meno usati!
Quote:

Manuel è solo una questione di abitudine... con le moto ho sempre usato le Supercorsa xkè le conosco ma le altre nn sono da meno... stessa cosa con le minimoto, solo che serve del tempo x abituare la guida... io pure T 41 forever :asd:

Quote:

Originariamente inviata da MartiRex (Messaggio 935012)
Grazie al cavolo che le montano tutti Chiami un negozio e gli chiedi se hanno SAVA o VEE RUBBER ti rispondono che non sanno cosa siano! Per non parlare del fatto che tutte le mini nascono quando le compri con le pmt...Le pmt le trovi anche al benzinaio tra un po...A mio avviso sono andate schifando non migliorando perche su 4 gomme che ho comprato (2 per me 2 per amici) 3 sono usciti difetti come cipolle scalini sorrisi..Se questa tu la chiami QUALITA IN VIA DI MIGLIORAMENTO. Prima cosa usavate la plastica dei lego come gomma?
Io aspetto che qualcuno si svegli e butti sul mercato una gomma a mescola medio-morbida di facile reperibilita a prezzo onesto e che non esploda alla 2 uscita, a quel punto sarò contento e si vedranno davvero i miglioramenti

parole sante...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 50.