![]() |
io è da questo inverno che uso le vee rubber e con le rosse mi trovo benissimo dandomi una sicurezza assoluta in tenuta , però con l'arrivo del caldo le rosse non vanno assolutamente bene e quindi passo alle Gialle che son più adatte , ma ancora non le ho provate.
Mi dicono che anche le gialle soffrono il caldo.....vedremo se è vero. |
Quote:
|
Quote:
comunque ho notato anche che i fori sulle pmt sono molto meno profondi di una volta . sicuramente oggi queste gomme in fatto di prestazioni non hanno avversari . pero' ce anche da dire che un utente che ne fa un uso normale , non sono piu indicate . io continuo a dire che sono gomme troppo fresche , infatti ho un treno di t 41 c a far stagionare :rotfl: vediamo come vanno domenica :si: |
Quote:
seguirò il tuo consiglio sulle pressioni magari le riprovo e mi trovo bene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io aspetto che qualcuno si svegli e butti sul mercato una gomma a mescola medio-morbida di facile reperibilita a prezzo onesto e che non esploda alla 2 uscita, a quel punto sarò contento e si vedranno davvero i miglioramenti |
Quote:
è la durata! se con una SAVA ci faccio 3 gare e con una PMT ce ne faccio 1 la differenza è tanta! pure se costassero di + le prenderei! tanto guadagnerei come treni in meno usati! Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 50. |