![]() |
sera .... mi sembra un po eccessiva una squalifica al trofeo, per un giudizio di una pista... purtroppo se la pista e stata omologata per la uisp , dobbiamo correrci. Spero cmq ke cambiano le decisioni su florex...
|
Quote:
Quote:
non capisco che c entra il discorso dell ONORE, se non posso scrivere con quel nick cosa posso farci? sanno tutti chi sono.... compreso te... ma ho tutti questi fans??? forse ho capito il motivo del tuo accanimento verso di me... evidentemente sei amico di qualche PERSONAGGIO che mi odia... io qui ho scritto un parere sulla pista, poi delle squalifiche (che ho letto ora) del punteggio doppio e delle gare di scarto nn me ne po frega de meno... ormai sto fori dal campionato quindi.... io sono contento che Ripi ha riaperto vinsi la mia 1° gara nel 97 li dentro, quindi mi fa piacere tornarci dopo 10 anni... fine ps ogni anno 1000 polemiche, da per tutto! ERA MEGLIO 10 ANNI FA, QUANDO IN MINIMOTO ERAVAMO IN 10 A CORRERE! CORSE BELLE E FATTE SULLA SPORTIVITA' |
Quote:
Caro Levantini, nessuno ti odia! non c'è alcun motivo! credo che tu non sappia sostenere un discorso che vada oltre alla tacita approvazione di una promozione da te poco velatamente effettuata, nei confronti di un impianto in gestione di chi ti fornisce una ciclistica per correre... vedi se tu credi che io come tutti gli utenti del forum compresi i piloti che dovranno correre a ripi ci facciamo prendere per il C--O da una foto ritoccata e da un nick... sei fuori strada! Voglio Aggiungere che io non mi muovo per amicizie ma per cio che effettivamente mi colpisce... mi ha colpito il tuo voler far parte a tutti i costi, di un forum che ti ha escluso!!! quando tu dichiari che con un determinato "nick" non ti è concesso esprimerti e quindi te ne sei creato uno nuovo... per poterlo fare! fai la figura che un tizio noto a tutti noi e anche a te... ha fatto fino a ieri..... credimi che se io fossi stato escluso da tale ambito di certo non proverei a ripresentarmi sotto mentite spoglie... comincia a ragionare!!! ti dico nuovamente che non hai credibilità ne tanto meno la facoltà di discernere se una pista sia valida o no essendone legato odiernamente alla gestione! e lo hai dimostrato celando maldestramente in foto le magagne di un impianto deteriorato dal tempo!!! Sono sicuro che a breve la nuova gestione sara in grado di sanare cio che oggi ha sollevato tanta polvere..... nella eventualità che su tale tracciato si disputino gare! Allego questo link..... http://www.legamotouisplazio.com/doc...esclusione.pdf VERGOGNA |
Nn ho parole squalificato solo per aver espresso i propri pareri personali??? roba da matti cmq se tutti facessero come me il problema nn sussisterebbe,io ho fatto una gara usip lazio ed è stata anche l'ultima daltronde se a me nn sta bene una cosa lo dico e nn partecipo più sarò fatto male.
Cmq tiro in ballo il signor Fantini visto che è il responsabile uisp generale ma secondo lei i suoi collaboratori uisp possono fare e disfare come vogliono sulle decisioni da prendere e gradirei se mi dasse una risposta in merito al sig.floris gianfranco qui in pubblico con le motivazioni su tale provvedimento. Sicuro di una sua risposta esaudiente gli auguro una buona giornata Alain Correnti |
Ragazzi quoto in pieno quello scritto da florex, xlite, il mitico Giampy animal svitato...e tutti gli altri, ....approposito....CHE SPETTACOLO!:smt136
aggiungerei anche Che AMAREZZA!!!! |
non ho parole per l'accaduto, squalificare un pilota perchè esprime le sue opinioni è veramente vergognoso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il discorso caro Sergio, è lungo, sono stato bannato per un incomprensione... non per polemiche o altro... qui c'è tutto il mio team e amici, ci sto bene e perchè non dovrei starci? (sto in missione speciale sotto altri nomi che devo fa!) magari ho sbagliato il modo di come ho scritto alcune cose, in questo topic, è vero... ma io qui non ci guadagno o perdo nessun €€€€ PS IO DOMANI STO A FROSINONE spero di fare qualche foto!!! IO cosi controllo i cordoli se sono veri :rotfl: |
Anche secondo me ingiusta la squalifica solo per aver espresso e manifestato la propria idea... mi sa proprio di DITTATURA! le uniche cose che si possono dire lo abbiamo capito, sono: spettacolare stupendo e meraviglioso e se qualcuno risulta scomodo si butta fuori.
Si paga tessera ed iscrizione... ma non bisogna dire nulla su cosa si riceve. BELLISSIMO!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48. |