Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   31 maggio 3° gara WLB Tour -- Antegnate -- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66886-31-maggio-3-gara-wlb-tour-antegnate.html)

jaco 19-05-09 20: 12

bene bene allora nuova tesserina da tenere in tasca ottimo!!!!! we beppe... ti aspetto... weeeeeee. Dossfenner.... va che porto una bella boccia di prosecco!!!hahahahaaa!!! altro che integratori!!!!!!

dossfenner 19-05-09 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 933842)
bene bene allora nuova tesserina da tenere in tasca ottimo!!!!! we beppe... ti aspetto... weeeeeee. Dossfenner.... va che porto una bella boccia di prosecco!!!hahahahaaa!!! altro che integratori!!!!!!

ottimo jaco ,vorra dire che io portero' una sedia comodissima da casa , causa stampelle e PROSECCOOOOOOOOOOO:si::smt136:1st: mitico

cape 19-05-09 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 933584)
Cape.. dici dov'è il problema e noi lo eliminiamo!!!! :rotfl:

Ha una sottana??? :asd:

:lingua:

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 933589)
NOOOOOOOOOOOOOO:smt155non puoi abbandonarci:smt088:smt088

il problema non ha la sottana:lol1: il problema ha il desmodromico!:sbav::sbav:
sicuramente verrò giù a trovarvi!!!

davlight 20-05-09 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 933920)
il problema non ha la sottana:lol1: il problema ha il desmodromico!:sbav::sbav:
sicuramente verrò giù a trovarvi!!!

dillo cape che in realtà senza di me non puoi più correre:lol1:

minigiò 20-05-09 09: 47

Guardali gli "stardacci della curva" al Mugello.. :pistola: :lingua:
Magari non in occasione del MotoGP.. ma una garetta nel paddock del Mugello sarebbe da sballo.. Tra l'altro l'anno scorso con la mini ci ho anche girato con zainetto e macchina fotografica durante assistenza ad un amico in giornata prove libere.. :lol1: ..sono riuscito pure a farmi cambiare le gomme della C1 dall'assitenza pneumatici in pista.. :asd: :asd: :asd: ..praticamente un tarlo.. :smt146 ..:rotfl:

aramis72 20-05-09 12: 26

quanto costano quelle tessere sono uguali a quelle di volpiano.sono ottime.

Tucatucacincilla 20-05-09 12: 42

raga se non saltano fuori gite al mare, al lago o in montagna per il ponte dovrei esserci!dovrebbe esserci anche draco, ford invece non pervenuto, quel :fava: di resa è al mugello...
wheeling sei furbo! organizzi una gara quando c'è il motomondiale al mugello! secondo te dove sarà la maggior parte della gente?! :smt146 :rotfl: :lol1:

minigiò 20-05-09 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 934257)
wheeling sei furbo! organizzi una gara quando c'è il motomondiale al mugello! secondo te dove sarà la maggior parte della gente?! :smt146 :rotfl: :lol1:

Se son furbi al WLB :nospam:

E' qui la festa!!!! :lol1:

Tuca poi quella menata antiambientale minimoto.. :asd: ..non mi sembra poi così azzeccata :lingua:!
Non so voi.. ma io con la mia non sono mai riuscito a consumare + di 3 litri di miscela in una giornata intera! Se, ad esempio, vado a fare una gita in auto la domenica ne consumo ben di +. Non inquiniamo poi tanto dai.. poi x via del rumore siamo sempre in zone adatte e non ho mai notato problemi in tal senso.. certo sulle piste permanenti dove si gira sempre la questione è diversa e lì, dove necessario, è giusto controllare il rumore!

Poi.. proteggiamo l'ambiente perchè calpestiamo asfalto e non terreno.. e proteggiamo la civiltà sottraendo pazzi scatenati dalle strade portandoli nelle nostre "innoque" minipiste..:rotfl: ..beh.. forse questa è un po' tirata.. però... >>>> :smt121

E poi non prendertela sempre con Wheel xkè è mio amico e ti faccio un mazzo così..:paf: :asd:

cape 20-05-09 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 934138)
dillo cape che in realtà senza di me non puoi più correre:lol1:

hai azzeccato il motivo:lol1:

Tucatucacincilla 20-05-09 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 934287)
Se son furbi al WLB :nospam:

E' qui la festa!!!! :lol1:

Tuca poi quella menata antiambientale minimoto.. :asd: ..non mi sembra poi così azzeccata :lingua:!
Non so voi.. ma io con la mia non sono mai riuscito a consumare + di 3 litri di miscela in una giornata intera! Se, ad esempio, vado a fare una gita in auto la domenica ne consumo ben di +. Non inquiniamo poi tanto dai.. poi x via del rumore siamo sempre in zone adatte e non ho mai notato problemi in tal senso.. certo sulle piste permanenti dove si gira sempre la questione è diversa e lì, dove necessario, è giusto controllare il rumore!

Poi.. proteggiamo l'ambiente perchè calpestiamo asfalto e non terreno.. e proteggiamo la civiltà sottraendo pazzi scatenati dalle strade portandoli nelle nostre "innoque" minipiste..:rotfl: ..beh.. forse questa è un po' tirata.. però... >>>> :smt121

E poi non prendertela sempre con Wheel xkè è mio amico e ti faccio un mazzo così..:paf: :asd:

hahaha grande gio! mi hai straconvinto con la tua arringa!:rotfl:
gli voglio bene a sandro! però fa di tutto per evitare date conicidenti con fmi o uisp e poi fa concorrenza direttamente AL MOTOMONDIALE!!! :rotfl: :smt136
evidentemente il WLB non teme proprio nessuno!!! :lol1: :box: :si: :sbav:
ora non resta che attendere il riconoscimento mondiale del wlb cosi vediamo se la gente preferirà vedere stoner, rossi, pedrosa, lorenzo, dovizioso... oppure, TUCA CINCILLà, MINIGIO, CAPE46, WHEELING, RESA1986 eccetera eccetera eccetera...
ad orecchio suonano molto meglio questi ultimi!!! haha :rotfl: :smt136 :1st:

ps: per l'inquinamento però hai torto, consumerai anche poco (solo 3 litri, io di solito arrivo a 2) però le emissioni sono molto + elevate dato che gli scarichi non hanno alcun filtro!senza contare che in pista ci vai con la macchina mica a piedi!!! :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45.