![]() |
Quote:
|
da operatore (e programmatore) ai torni e frese cnc vi faccio i miei complimenti e vi auguro buon lavoro ;)
|
Come promesso ecco l'aggiornamento con la parte di travaseria....il prossimo passo sarà la spianatura di appoggio cilindro, la foratura fissaggio cilindro e pacco lamellare!
Poi saranno finiti! Questi sono quelli per cilindro Blata, nel mentre sto scrivendo stanno facendo quelli per cilindro BZM! Ciao a tutti....e grazie ancora a Marco ed Andrea!!! http://img237.imageshack.us/img237/1787/dscn5041.jpg |
complimenti bel lavoro!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
complimenti vivissimi!!! mi piacciono sti prototipi frutto della passione/pazzia/talento!!!fateci sapere come va!!!
|
ciao sb07 ma il volume dei carter motore è minore dei carter bzm o blata?
|
Quote:
|
Quote:
Però posso dirvi ke è pressokè uguale a quello di un Blata per il modello ke monterà cilindro Blata e pressoke uguale al BZM per quello ke monterà il cilindro BZM... E' vero ke ho diviso la camera di manovella da quella di aspirazione...ma è altrettanto vero ke monto un pacco lamellare completamente diverso... Ultima cosa...la travaseria di quei carte non è ancora completa....non fateci troppi ragionamenti sopra...manca ancora una lavorazione!!! |
Quanto mi ricorda il carter del TZ125... o del minigp Seven se preferite :lol1:
Complimenti per la realizzazione!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 09. |