Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   scarico cs racing chi lo ha provato? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/64232-scarico-cs-racing-chi-ha-provato.html)

Sciamberga 30-10-10 00: 43

io l'ho avuta la CS
parlo sempre per 50cc..
sinceramente solo a vederla è molto più racing,come saldature e rifiniture,meno standard delle altre per il fattore di saldature,...ma sinceramente nn ho sentito grosse migliorie dalla mia cara e vecchia BZM R 50cc che attualmente ho...
uno per andar bene dovrebbe farla fare appositamente per il proprio motore con tutti i parametri e geometrie in base all'erogazione del proprio motore,facendola fare a Jolly Moto,Galassetti ecc ecc...sono ipotesi poi se le fanno nn so....
allora li si che sentiresti le differenze dallo standard sul mercato che ahimè a volte ci illude.....

tocca solo daje er gas in fine...

ciaooo

jourdan975 31-10-10 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da Sciamberga (Messaggio 1222561)
tocca solo daje er gas in fine

:si: ottima scelta amico mio :si:

d4ni3lin0 01-11-10 13: 58

Guarda io ho cs racing e mi trovo benissimo, per quanto riguarda il silenziatore, è vero che è un pokino piu pesante però è ottimo.

Alessio88 06-03-13 13: 24

Ragazzi riuppo questa discussione e vorrei dei vostri pareri a riguardo del suddetto scarico!

SB07 06-03-13 14: 16

Ciao!
Se ti interessa, io di scarichi ne ho provati tanti, penso tutti e su tutti motori...addirittura scarichi fatti in Spagna...
Parliamo di motori standard e preparati...
E' un ottimo prodotto, bisognerebbe prima capire su che motore lo utilizzerai, comunque sia, per fart l'esempio più comune, rispetto al BZM, avrai un notevole incremento in allungo di fuorigiri... rendendo il motore più gestibile in basso.
Se vuoi avere comunque un motore cattivo sotto, ti basterà accorciare i rapporti...

Al momento, lo ritengo il miglior compromesso tra qualità, prezzo e prestazioni.

Alessio88 06-03-13 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936113327)
Ciao!
Se ti interessa, io di scarichi ne ho provati tanti, penso tutti e su tutti motori...addirittura scarichi fatti in Spagna...
Parliamo di motori standard e preparati...
E' un ottimo prodotto, bisognerebbe prima capire su che motore lo utilizzerai, comunque sia, per fart l'esempio più comune, rispetto al BZM, avrai un notevole incremento in allungo di fuorigiri... rendendo il motore più gestibile in basso.
Se vuoi avere comunque un motore cattivo sotto, ti basterà accorciare i rapporti...

Al momento, lo ritengo il miglior compromesso tra qualità, prezzo e prestazioni.

Ciao Ste! Si vorrei montarlo sotto ad un 50 bzm standard al posto dell'attuale 50bzmR non per cercare qualcosa in più ma perchè necessario, e quindi visto i costi, la Cs Racing è molto abbordabile di prezzo e volevo sapere se almeno non peggioravo rispetto alla Bzm attuale in termini di prestazioni!

luca z1000 06-03-13 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1936113329)
Ciao Ste! Si vorrei montarlo sotto ad un 50 bzm standard al posto dell'attuale 50bzmR non per cercare qualcosa in più ma perchè necessario, e quindi visto i costi, la Cs Racing è molto abbordabile di prezzo e volevo sapere se almeno non peggioravo rispetto alla Bzm attuale in termini di prestazioni!

ciao lo monto anke io e sinceramente aumento di prestazioni sia sui bassi e in allungo ne ho avuti ora sembra ke nn muore mai, in quanto a prezzi è molto piu' ke abbordabile costa il giusto rende bene e i materiali sono ottimi vai di cs :si::si::si:

Alessio88 06-03-13 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936113332)
ciao lo monto anke io e sinceramente aumento di prestazioni sia sui bassi e in allungo ne ho avuti ora sembra ke nn muore mai, in quanto a prezzi è molto piu' ke abbordabile costa il giusto rende bene e i materiali sono ottimi vai di cs :si::si::si:

Wow :sbav:

SB07 06-03-13 15: 12

Io, ho notato che rispetto al BZM dovrai accorciare i rapporti di circa 1-2 denti a pista, ma senza problemi... tanto li recuperi perchè il motore girerà di più!
Puoi prendere anche la versione con lo spillo finale da cambiare... in questo modo puoi gestirlo ancora meglio! :si:

Action 06-03-13 15: 21

scarico cs

Eh nò, non ricominciamo con lo spillo che ancora c'ho gl'incubi.:lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 46.