Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   GRC Rrz By Smik82 [FOTO A PAG 7] (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/62871-grc-rrz-smik82-foto-pag-7-a.html)

mikele 01-04-09 21: 00

<Smik chi è che le ha aerografate?>

Sr.pietra 01-04-09 21: 13

bellissima

sebo 02-04-09 22: 47

molto bella

valerinik 02-04-09 22: 49

favolosa!

RG Moto 02-04-09 23: 39

bellissima! complimenti

alessandro155 03-04-09 09: 48

Stupenda, una vera opera d' arte!!! :sbav::sbav::sbav:

...la parte che preferisco?!? Il numero 155 :smt124:rotfl::smt124

alessandro155 03-04-09 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 899947)

...se posso permettermi vorrei consigliarti di sostituire quanto prima i dischi "wave" con quelli normali! L' accoppiamento dei freni formula con quei dischi non è dei migliori. Personalmente avevo fatto lo stesso accoppiamento e il risultato è che dopo 2 turni in pista lo spessore delle pastiglie si è dimezzato.

I dischi "wave" sono eccezionali con i freni meccanici perchè hanno le pastiglie più grandi e quadrate che vanno ad agire su una porzione maggiore del disco, mentre con i freni idraulici hanno un effetto "affettatrice" in quando le pastiglie agiscono solo sulla parte più esterna del disco.

...io li ho sostituiti con i nuovi dischi LRC e adesso i freni fanno il loro dovere e inoltre le pastiglie si consumano uniformemente senza essere affettate!

Spero di esserti stato d' aiuto. Ciao :bye:

saints730 03-04-09 10: 24

bellissima complimenti

axl86 03-04-09 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da alessandro155 (Messaggio 904994)
...se posso permettermi vorrei consigliarti di sostituire quanto prima i dischi "wave" con quelli normali! L' accoppiamento dei freni formula con quei dischi non è dei migliori. Personalmente avevo fatto lo stesso accoppiamento e il risultato è che dopo 2 turni in pista lo spessore delle pastiglie si è dimezzato.

I dischi "wave" sono eccezionali con i freni meccanici perchè hanno le pastiglie più grandi e quadrate che vanno ad agire su una porzione maggiore del disco, mentre con i freni idraulici hanno un effetto "affettatrice" in quando le pastiglie agiscono solo sulla parte più esterna del disco.

...io li ho sostituiti con i nuovi dischi LRC e adesso i freni fanno il loro dovere e inoltre le pastiglie si consumano uniformemente senza essere affettate!

Spero di esserti stato d' aiuto. Ciao :bye:

gliel'ho detto pure io...
dietro il wave è carino....
davanti a parte ad essere più bello tondo...consuma meno pasticche!

ma lui non ha di questi problemi...non le cambia mai nemmeno se ci mette i dischi in carta vetrata grana P50.......................................

NON GIRA MAIIIIIIIII!!!!!!!!:lingua:

Ferra 03-04-09 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 905099)
gliel'ho detto pure io...
dietro il wave è carino....
davanti a parte ad essere più bello tondo...consuma meno pasticche!

ma lui non ha di questi problemi...non le cambia mai nemmeno se ci mette i dischi in carta vetrata grana P50.......................................

NON GIRA MAIIIIIIIII!!!!!!!!:lingua:

quoto!!!!!presidente qua ste moto bisogna sfruttarle!!!gatu capio??:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 32.