![]() |
Quote:
Sono sicuro che se piove Varo porta canoe per tutti.. i birilli (galleggianti) ce li ha.. e la gara è già bella che organizzata.. :lol1: :smt146 :smt150 |
bella storia,quasi quasi mi procuro degli acquascooter e ci divertiamo tra nutrie e pesci ad alto tasso di tossicita':barella:
nei laghi mantovani i pesci sono modificati geneticamente,hanno 3 occhi e pinne doppie,i siluri hanno il muso esplosivo come i missili se ci si fa'il bagno si può incappare in una alterazione genetica del tipo processo inverso alla michael jackson (neri per caso) anzi no neri per sempre:smt108 |
Quote:
no no allora.. mi sembra di capire che siano più salutari gli sport terrestri.. in acqua si rischia di diventare alieni.. :lol1: :robot: :asd: Dai che comincia a schiarire.. :si: |
Ragazzi,
per ora quello che si "sbilancia" di più è "IlMeteo.it" con le previsioni a 15 giorni... e che arrivano fino a venerdì 20... http://img13.imageshack.us/img13/4922/meteomantova.jpg Mettono "Variabile"... :temporale: |
PER SCARAMANZIA NON GUARDO NEMMENO
potrei avere un colpo prima del tempo mannaggia a stò tempo! oggi al tg5 dicevano che un tempo cosi stupido non si vedeva da 2 secoli.......ma proprio quest'anno deve rompere le p...e? |
ciao ragazzi!!!!! seguo tutta la discussione e faccio i complimenti x l'organiz.!!! ma cat. pit bike non cè nessuno??? io ho un MINIMOTARD 2t(+ piccolo delle pit e un po + grande delle minimoto)!!. dove mi fate correrre? se mi iscrivo!!!!!! o son trop vec?!!!! hahahaha ciaooo JACO!
|
facciamo correre tutti.
a regola dovrebbero esserci altri 2 ragazzi con la pit 2t se riusciamo a fare almeno 2 cat.pit bike non sarebbe male |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 14. |