![]() |
Bella giornata,
C'era un ginger scalmanato che tajea parfin a pista soa tera e mi che dopo sete giri son casca.:mann: Bella la parte delle auto tuning con impianti da 5000watt e anke la pista da cross con moto che e verzea. Complimenti per PITBIKE POINT che ha organizzato tutto.:si: |
Quote:
Un ringraziamento per la bella accoglienza ricevuta contracambieremo sicuramente l'ospitalita'. :si: complimenti per la manifestazione ci ha aiutato anche il meteo fino quasi alla fine della giornata :si: "tanto la benzina era ormai praticamente finita.." :smt136 Staff Circuitotorre |
Quote:
prima sono andato dalla tiraossi.ora sto meglio. Ora il circuitotorre ha anke la tiraossi (gianna):si: |
Quote:
poi sei andato in trasferta a Udine :si: poi sei andato a conoscere la Gianna :si: poi ????????? :lingua: Gianlucaaaaa..... Staff Circuitotorre |
Quote:
UN RINGRAZIAMENTO IN PARTICOLARE VA A CATERINA CHE SI E ASSORBITA 4 ORE DI PRONTO SOCCORSO.:smt136:smt136:smt136 |
Alla fine mi son davvero divertito come penso un pò tutti...
Grazie a tutta l'organizzazione, in maniera particolare a Davide e Gianni per questo splendido week-end tutto motori...Siete grandi ;) Presto qualche foto... un saluto |
Grazie e complimenti a tutti gli organizzatori anche da parte mia,peccato che nelle pit cross eravamo solo in 3..
|
Alla manifestazione Udine motori si e' visto girare anche la mini 4t in anteprima era l'unica bravo al ns. amico progettista e preparatore avremmo modo di provarla anche in circuito a Torre
Staff Forum Circuitotorre |
grazie a tutti anche da parte mia :D
giornata veramente splendida e mi sono divertito un sacco tanto che ho già i tarli di cambiare la pit a fine anno :D maledetti :D |
Bella giornata peccato che la mia moto non fosse a posto e per la caduta di Gianluca per il resto giornata splendida e belllissima compagnia grande Colombo
Ci vediamo alla prossima Ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |