Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

max.panda 27-01-09 14: 58

Bà qualche gara la faccio ma 12... son troppe... l'idea è bella.... ma farti 12 gare è una mazzata!

svitato#17 27-01-09 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 858305)
Bà qualche gara la faccio ma 12... son troppe... l'idea è bella.... ma farti 12 gare è una mazzata!

Cè da dire una cosa se fossero 7 quante volte ti vai ad allenare tra una gara e l'altra?minimo due volte giusto? ti alleni una volta di meno al mese e fai una gara in più e tutto torna messe così 12 gare sembrano molte ma poi a conti fatti si spende quasi uguale se fossero sette fidati :si::si:

francesco.roma 27-01-09 15: 04

peccato che non c'è pure latina

RR 417 27-01-09 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 858306)
Cè da dire una cosa se fossero 7 quante volte ti vai ad allenare tra una gara e l'altra?minimo due volte giusto? ti alleni una volta di meno al mese e fai una gara in più e tutto torna messe così 12 gare sembrano molte ma poi a conti fatti si spende quasi uguale se fossero sette fidati :si::si:

Concordo in pieno !!!:smt124

max.panda 27-01-09 15: 16

Quote:

Si questo è vero... però un conto è allenarti e un conto è fare la gara... Va bè ora dico così poi magari me le faccio tutte e borbotto anche quando finiscono...:smt124

svitato#17 27-01-09 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 858318)
Si questo è vero... però un conto è allenarti e un conto è fare la gara... Va bè ora dico così poi magari me le faccio tutte e borbotto anche quando finiscono...:smt124

lo spirito giusto è pensare a fare bene all'inizio no alla fine vai massimo confido in te:si::si::box::box::box::box::box::si::box::si:

Cappino 27-01-09 15: 33

manca solo portimao!
ahaha

team minirace 27-01-09 16: 00

Quote:

da una parte è vero, ma se analizziamo bene tutto non è cosi...
mi spiego

7 gare con 2 allenamenti a pre gara
tot € 315

12 gare senza allenamenti pre gara
tot € 300, e credo che nessuno non controlla la mini il giorno prima della gara tranne expilota (hahah) "non gli dite niente!"

poi ci vogliono gomme sempre buone, frizioni, "motori"

se uno fa il conto aumenta di un bel po...

svitato#17 27-01-09 16: 19

Quote:

Originariamente inviata da team minirace (Messaggio 858344)
da una parte è vero, ma se analizziamo bene tutto non è cosi...
mi spiego

7 gare con 2 allenamenti a pre gara
tot € 315

12 gare senza allenamenti pre gara
tot € 300, e credo che nessuno non controlla la mini il giorno prima della gara tranne expilota (hahah) "non gli dite niente!"

poi ci vogliono gomme sempre buone, frizioni, "motori"

se uno fa il conto aumenta di un bel po...

Allora posso dire che lo scorso anno le gare erano 7 giusto poi io e altri abbiamo fatto pure il trofeo di natale a campo di carne altre tre gare si pagava 30 euro col pasto compreso sarebbero 10 gare in totale suppergiù ci siamo dai qualche euro in+ e qualche euro in meno anzi togliamo il -:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq come sempre nn siamo noi a fare le regole su queste cose chi vorrà partecipare partecipi oppure faccia lo spettatore tanto è impossibile mettere tutti daccordo.
Ciao ci vediamo il 22 ti aspetto:box::box::box::box::box::box::box::box::bo x::box::box::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl:

POi per se uno davvero vuole divertirsi e fare la gare io ho la soluzione...... basterebbe comprare qualche stronzata anotizzata in meno che nn serve a niente in termini di prestazioni e magari investire quei soldi su gomme oppure frizioni che sono le cose basilari per una gara

Poi ti porto un esempio che tutti sanno giulietto leonessi nn cambia le gomme a tutte le gare e le frizioni eppure fà 28500 a torricola.........si accontenta e vince e de brutto pure......

team minirace 27-01-09 16: 30

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 858354)
Allora posso dire che lo scorso anno le gare erano 7 giusto poi io e altri abbiamo fatto pure il trofeo di natale a campo di carne altre tre gare si pagava 30 euro col pasto compreso sarebbero 10 gare in totale suppergiù ci siamo dai qualche euro in+ e qualche euro in meno anzi togliamo il -:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq come sempre nn siamo noi a fare le regole su queste cose chi vorrà partecipare partecipi oppure faccia lo spettatore tanto è impossibile mettere tutti daccordo.
Ciao ci vediamo il 22 ti aspetto:box::box::box::box::box::box::box::box::bo x::box::box::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl:

POi per se uno davvero vuole divertirsi e fare la gare io ho la soluzione...... basterebbe comprare qualche stronzata anotizzata in meno che nn serve a niente in termini di prestazioni e magari investire quei soldi su gomme oppure frizioni che sono le cose basilari per una gara

Poi ti porto un esempio che tutti sanno giulietto leonessi nn cambia le gomme a tutte le gare e le frizioni eppure fà 28500 a torricola.........si accontenta e vince e de brutto pure......

D'ACCORDISSSIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giulio è un caso a parte :asd:

ps il 22 nn ci sono! non corro con te :lingua::lingua::lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 27.