| svitato#17 |
27-01-09 16: 19 |
Quote:
Originariamente inviata da team minirace
(Messaggio 858344)
da una parte è vero, ma se analizziamo bene tutto non è cosi...
mi spiego
7 gare con 2 allenamenti a pre gara
tot € 315
12 gare senza allenamenti pre gara
tot € 300, e credo che nessuno non controlla la mini il giorno prima della gara tranne expilota (hahah) "non gli dite niente!"
poi ci vogliono gomme sempre buone, frizioni, "motori"
se uno fa il conto aumenta di un bel po...
|
Allora posso dire che lo scorso anno le gare erano 7 giusto poi io e altri abbiamo fatto pure il trofeo di natale a campo di carne altre tre gare si pagava 30 euro col pasto compreso sarebbero 10 gare in totale suppergiù ci siamo dai qualche euro in+ e qualche euro in meno anzi togliamo il -:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq come sempre nn siamo noi a fare le regole su queste cose chi vorrà partecipare partecipi oppure faccia lo spettatore tanto è impossibile mettere tutti daccordo.
Ciao ci vediamo il 22 ti aspetto:box::box::box::box::box::box::box::box::bo x::box::box::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl:
POi per se uno davvero vuole divertirsi e fare la gare io ho la soluzione...... basterebbe comprare qualche stronzata anotizzata in meno che nn serve a niente in termini di prestazioni e magari investire quei soldi su gomme oppure frizioni che sono le cose basilari per una gara
Poi ti porto un esempio che tutti sanno giulietto leonessi nn cambia le gomme a tutte le gare e le frizioni eppure fà 28500 a torricola.........si accontenta e vince e de brutto pure......
|