Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Motore Zocchi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/60997-motore-zocchi.html)

PIRO 03-01-10 13: 04

ah non lo sapevo.
Sapevo solo che prima di fare il suo motore avesse lavorato solo per fare il motore con bzm.
Mi sa che siamo fuori ot
Comunque io con il 50 mi trovo molto bene:si::si::si:
Gaaaasss

manu491 03-01-10 13: 10

per l'ultima volta...

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1062782)
si parla del motore, non delle società, grazie.

idrolele 04-01-10 17: 31

ieri a lago max a grande sorprea è venuto giuliano che dopo un chiaccheratina mi ha detto "vieni a trovarmi che ci sono delle novita..........."
non vedo l'ora :1st::1st::1st::1st::1st:

skikky 04-01-10 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1063587)
ieri a lago max a grande sorprea è venuto giuliano che dopo un chiaccheratina mi ha detto "vieni a trovarmi che ci sono delle novita..........."
non vedo l'ora :1st::1st::1st::1st::1st:

sono contento x le novità però ancora non si riescono a vedere delle foto dei componenti del motore zocchi partendo dall'albero al gruppo termico carter ecc.......e poi anche la testa ha un'attacco particolare a vite molto curioso spero che riuscirò ad avere info maggiori senza arrivare fin da giuliano.....

idrolele 04-01-10 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 1063717)
sono contento x le novità però ancora non si riescono a vedere delle foto dei componenti del motore zocchi partendo dall'albero al gruppo termico carter ecc.......e poi anche la testa ha un'attacco particolare a vite molto curioso spero che riuscirò ad avere info maggiori senza arrivare fin da giuliano.....

non ha mica la lebbra sai......
anzi secondo me (se lo conosci) se vai da lui ti fa vedere tutto senza problemi....
alla fine è il suo lavoro

Stef81 04-01-10 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 1063717)

1 anno fa un utente aveva pubblicato le foto del motore ma visti i commenti negativi sull'oggetto in questione è stata rimossa la discussione x ordine dell'utente che l'ha aperta, sicuramente su richiesta del costruttore.

Credo che 1 anno dopo le cose saranno sicuramente cambiate visti i pareri positivi di chi i motori li ha provati...

skikky 06-01-10 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1063720)
non ha mica la lebbra sai......
anzi secondo me (se lo conosci) se vai da lui ti fa vedere tutto senza problemi....
alla fine è il suo lavoro

non sò se hai visto dove abito x arrivare da lui devo fare un viaggio preferisco comprare il motore a scatola chiusa a qiesto punto.........

skikky 06-01-10 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1063722)
1 anno fa un utente aveva pubblicato le foto del motore ma visti i commenti negativi sull'oggetto in questione è stata rimossa la discussione x ordine dell'utente che l'ha aperta, sicuramente su richiesta del costruttore.

Credo che 1 anno dopo le cose saranno sicuramente cambiate visti i pareri positivi di chi i motori li ha provati...

si infatti ho cercato nei post vecchi ma cè una confusione assurda e poi cmq le foto dell'interno non le ho trovate e poi secondo me siccome ho sentito che è stato ancora sviluppato meglio bisognerebbe sentire dei pareri ora che è al top

manu491 06-01-10 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 1064589)
non sò se hai visto dove abito x arrivare da lui devo fare un viaggio preferisco comprare il motore a scatola chiusa a qiesto punto.........

se ti organizzi con lui è probabile che te ne faccia anche provare uno sulla tua moto prima di prenderlo

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 1064591)
si infatti ho cercato nei post vecchi ma cè una confusione assurda e poi cmq le foto dell'interno non le ho trovate e poi secondo me siccome ho sentito che è stato ancora sviluppato meglio bisognerebbe sentire dei pareri ora che è al top

comunque quelle foto erano di uno dei primi motori che già erano diversi dal mio (che è di un anno fa) che a sua volta è diverso dagli attuali

idrolele 06-01-10 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 1064589)

bè non sò se hai visto dove abito io.......
e mi sono fatto la vasca per andarlo a provare/prendere :1st::1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05.