Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Trofeo CIRCUITO TORRE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60587-2-trofeo-circuito-torre.html)

CIRCUITOTORRE 07-04-09 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da Gianluca27 (Messaggio 905411)
La poltrona e stata collaudata serve volontario per testare il bagno:smt107

Ma se no e' alacciata l'aqua come si fa a colaudare :sbav: :lol1:

Staff forum Circuitotorre

Gianluca27 07-04-09 17: 50

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 907757)
Ma se no e' alacciata l'aqua come si fa a colaudare :sbav: :lol1:

Staff forum Circuitotorre

Senza:lingua::lingua:

CIRCUITOTORRE 11-04-09 21: 10

Auguri

Lo Staff Circuitotorre
fa' gli auguri di buona Pasqua tutti gli utenti del circuito

Staff Circuitotorre

firefox74 13-04-09 11: 43

non ho mai visto cosi' tanti piloti con gomme stallonate come sabato...

ice-man 13-04-09 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 911284)

Quoto pienamente il tuo post !

Spero che lo staff di Torre prenda questa mia considerazione come un consiglio e non come un accusa, la pista è veramente bella a mio parere come l'ambiente e la compagnia , ma purtroppo l'asfalto è da panico ci sono molti punti nella pista dove l'asfalto cede e il grip è quasi inesistente anche se con tutti quelli che girano dovrebbe essere fantastico.
Questo purtroppo causa uno stress altissimo alle spalle dei copertoni e lo stallonamento dei suddetti , senza contare che un treno di gomme dura la metà di qualsiasi altra pista !
Se fosse successo solo a me avrei pensato ad un mio problema ma quando si parla del di molti più casi nella stessa giornata....
Come già detto è una bella pista con un asfalto migliore sarebbe sicuramente frequentata maggiormente visto che molti preferiscono andare nel ferrarese piuttosto che girare a 20' da casa.

Questo è solo un mio parere non me ne voglia nessuno !

CIRCUITOTORRE 13-04-09 19: 35

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da ice-man (Messaggio 911305)

Spero che lo staff di Torre prenda questa mia considerazione come un consiglio e non come un accusa, la pista è veramente bella a mio parere come l'ambiente e la compagnia , ma purtroppo l'asfalto è da panico ci sono molti punti nella pista dove l'asfalto cede e il grip è quasi inesistente anche se con tutti quelli che girano dovrebbe essere fantastico.
Questo purtroppo causa uno stress altissimo alle spalle dei copertoni e lo stallonamento dei suddetti , senza contare che un treno di gomme dura la metà di qualsiasi altra pista !
Se fosse successo solo a me avrei pensato ad un mio problema ma quando si parla del di molti più casi nella stessa giornata....
Come già detto è una bella pista con un asfalto migliore sarebbe sicuramente frequentata maggiormente visto che molti preferiscono andare nel ferrarese piuttosto che girare a 20' da casa.

L'argomento asfalto e' gia' stato affrontato........ ed e' una cosa prioritaria del circuitotorre,
in sostanza sono state interpellate alcune aziende asfaltatrici ed richiesto i preventivi ed anche delucidazioni in merito sui tipi di asfalto consigliati visti i costi non propriamente cosi' piccoli.

staff Circuitotorre

Nick 14-04-09 20: 53

Quote:

"Asfalto da panico e grip quasi inesistente", tutto questo mi sembra un pò esagerato! In qualche punto l'alsfato è rovinato ma non mi sembra così un disastro. Io non trovo tutti questi problemi girandoci, sono un fermone è vero ma vedo gente che va 3-4 secondi più forte di me senza nessun problema.

Giulio#30 14-04-09 21: 08

Quote:

Quote:

L'asfalto visto che ci abbiamo girato in tanti in qualche posto sara' sicuramente da ritoccare, ma lo stallonamento mi spiace cari amici colleghi piloti non dipende dal asfalto ma dalle pressioni delle gomme che variano da pista a pista chi gira costantemente a Torre non riscontra questo vs. problema come mai ? con questo chiudo l'intervento

CIRCUITOTORRE 14-04-09 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 912185)
"Asfalto da panico e grip quasi inesistente", tutto questo mi sembra un pò esagerato! In qualche punto l'alsfato è rovinato ma non mi sembra così un disastro. Io non trovo tutti questi problemi girandoci, sono un fermone è vero ma vedo gente che va 3-4 secondi più forte di me senza nessun problema.

Quote:

Originariamente inviata da Giulio#30 (Messaggio 912208)
L'asfalto visto che ci abbiamo girato in tanti in qualche posto sara' sicuramente da ritoccare, ma lo stallonamento mi spiace cari amici colleghi piloti non dipende dal asfalto ma dalle pressioni delle gomme che variano da pista a pista chi gira costantemente a Torre non riscontra questo vs. problema come mai ? con questo chiudo l'intervento

Un caloroso RINGRAZIAMENTO AL VS. ELOGIO per il Circuitotorre
dichiarando che non e' cosi' mal messo come descritto
ma dobbiamo anche pensare che non tutti la pensano alla stesso modo
Per quanto mi riguarda e qualcuno lo sa bene visto quando va male sono circa 10 litri di benzina che pago ogni fine settimana per mio figlio ed non hai mai stallonato sara' magari fortuna .

Staff Circuitotorre

firefox74 14-04-09 23: 18

la mia era semplicemente una cosiderazione visto ke non mi era mai successo, non era un'accusa a nessuno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 40.