![]() |
Quote:
|
centra che mircopsicosi e ilpapilio hanno speso dei soldi e del tempo (tanto di entrambi) per avere gli hope sulla grc, hanno fatto un lavoro a regola d'arte e non possono correrci in nome della sicurezza, invece le cinesi possono correre senza nessun tipo di garanzia...
|
Quote:
Poi TE continua pure a pensarla come vuoi. Fai pure un capionato nazionale con le cinesi. Così magari il nostro sport si sporca ancora di più e la gente può dire ancora di più "A vai con le minimoto??haha quei decespugliatori!!!!sarà mica difficile..." Il nostro sport è bellissimo e non vedo perchè dobbiamo rovinare l'immagine delle gare nazionali con delle cose (non le chiamo minimoto) copiate e fatte con il C@@O!! Ciao |
la mini ITALIANA è una cultura, c'è storia, anni di regolamenti per raggiungere uno standard di sicurezza.
Volete ricominciare daccapo?..............fate come Martini (che almeno mette i soldi e la faccia e ci prova) con un campionato uisp tutto suo. A me questa idea mi da solo un po di "puzza", come è stato scritto. Dietro ci sta solo un affare commerciale, e puo anche andare...................ma cacciate i soldi e rischiate di vostro............................e non senza una lira e sulle spalle dei piloti "china" che sono per gran parte gente che si vuole divertire senza entrare nella spirale del tuning da ingrasso per pochi volponi. |
Quote:
|
Quote:
Le regole le hanno fatte , spazio a tutti , UISP http://www.uisp.it/info/chisiamo.php3 significa unione italiana sport per tutti , da come parli stai escludendo chi non è possessore come te di una italiana . |
Quote:
|
io lascio perdere...tanto la gente quando non vuol capire si attacca a tutto per avere ragione. fate come volete...
me ne torno zitto zitto con i miei discorsi ridicoli!!hahaha io i miei soldini li spendo da un'altra parte sicuramente non in UISP..ciao ciao |
per il discorso sicurezza di una cina sono pienamente daccordo con te, sono decisamente piu pericolose di una mini nostrana .
Ma per il discorso freni quella regola c'e' e va rispettata , senza fare troppe lagne . ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 48. |