![]() |
Domani presente, quasi sicuramente
|
Quote:
|
Quote:
" la peste " ed è per questo, per rispetto verso tutti che sarebbe bene dire " il perchè ". O almeno, visto che che si rappresenta un'altra pista, far finta di niente. Comunque, anche se solo per gli auguri, febbre permettendo, saresti sempre il " ben gradito ". Ciao ragazzo Diegone |
Quote:
Comunque grazie degli auguri!:si: Ciao |
volevo chiedere ai responsabili gli euri da sborsare per partecipare all'endurance ??.e se si puo iscriversi alla mattina stessa ?
mi scuso se l'avete già scritto |
Quote:
Ti ringrazio per avermi detto apertamente il Tuo pensiero. A mia discolpa solo il fatto di aver preso per mano un trofeo già avviato con molte problematiche e questo fatto senza avere alle spalle esperienza e mezzi. Sono state cambiate date per circostanze negative e non mi sarei mai permesso di farlo per agevolare questo o quello. Ho dovuto inventarmi tutto e il trofeo è stato un'ottimo banco di studio per gli impegni successivi. Alla prima occasione Ti sarà rimborsato la quota di iscrizione e questo è un'atto dovuto. RingraziandoTi rinnovo i miei più sentiti e cordiali AUGURI Diego |
Quote:
questo da persona corretta che sei diegone, ti meriti un grosso applauso:smt136!!!!! in fede er cose grosse, non che' giulio. P.S. dai che li facciamo neri!!!!!:pistola::pistola::pistola: |
X DIEGO semo in 3 senior super fermi ,vaben o stesso x divertirse
|
Il Real Team Diego Andrea Mauro
augura a tutti un BUON NATALE e FELICE 2009 |
Quote:
rinnovo la domanda visto che si è andati oltre |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |