![]() |
Quote:
|
Quote:
In favore di un avviamento esterno a batteria. magari anche con un trapano a batterie. Un ho voglia di stà lì a tirà :smt136 |
Bella pensata..una volta comunque avevo rotto l'accensione nella mia mk e l'ho messa in moto con il trapano(mettendo come punta una brugola da 5),solo che bisognava essere veloci a toglierlo quando si accendeva perchè altrimenti si svitava la vite che tiene il volano(su quella agivo per la messa in moto)!basta solo trovare il sistema di mettere un cuscinetto unidirezionale!
|
Quote:
con il trapano nn penso... + ke altro lo sfondi il trapano... e per la scatoletta dell'avviamento??? |
ma difatti pensavo di prendere il cosino di alluminio che va prendere nel volano,
forararlo e filettarlo e con un perno filettato 2-3 cm da un lato avvitarcelo. Così non si prende la vite del volano. |
Quote:
|
Quote:
Si potrebbe anche usare un motore a 12V opportunamente potente, il trapano era per dare un idea. Cmq per ora devo solo chiudere il motore e accenderlo, poi faccio la marmitta, per l'accensione si vedrà in seguito. |
Ho letto tutto solo adesso, e devo farti i complimenti per la tenacia e la competenza con la quale stai lavorando.
il lavoro che ti stai divertendo a fare lo volevo fare anche io un annetto fa, poi ho lasciato perdere solo perchè non avevo molto tempo da dedicare. Avevo anche io visto gli interassi dei prigionieri uguali a quelli delle cinesine ad aria su di un cilindro del booster "piston port" che faceva a caso mio. Se non erro il cilindro era un 70 (cilindrata per booster). Buon lavoro attendiamo le news |
Quote:
per il trapano mi sembra inadeguato xkè con la compressione del motore lo rovini il trapano...guarda nn sembra ma ce ne vuole di forza... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 32. |