![]() |
E gia'................ Piccoli o "junior" non vuol dire lenti
molti di loro hanno tempi sul giro degni di qualche senior e sono molto agguerriti almeno tra loro non credete? Mi ricordo il giorno dell'apertura del circuito e un "junior" con la carena di spiderman, pagliani, i "senior" non gli stavano dietro che spettacolo............ |
Ciao a tutti.
Allora io e Checco#97 purtroppo abbiamo un impegno domenica a PD per le 15.00 quindi con grande dispiacere non ci saremo alle premiazioni :( (no porteve via el premio del secondo Junior B se no Checco el more ;) ) Pero' se la gara delle mini e' confermata per le 11.30 saremo senza dubbio li. Per adesso la nostra squadra e' : Gas - Checco, manca il terzo, devo sentire alcune persone poi eventualmente chiedo aiuto qui.. |
COMPLIMENTI PER LA SQUADRA CZar, VORREI CHIEDERTI SE PUOI MANDARMI IL FILE PIU' GROSSO DELLA FOTO DI PIPPO, VEDI L'AVATAR, COSI' FACCIO UN INGRANDIMENTO
antoniomomesso@libero.it SALUTI |
Quote:
|
ciao.
belluno oggi nevica 10 cm ab. adesso il 30 si spera che sia bello a torre. come ieri bella giornata.:neve::neve::neve::neve::neve: |
Io nicola munari yunior sono alla ricerca di compagni con qui fare l'endurance aspetto proposte:moto:SPERIAMO PER IL TEMPO:smt124
UNA DOMANDA IN UNA SQUADRA CI POSSONO ESSERE ANCHE DUE YUNIOR? |
Quote:
|
Quote:
Quindi la squadra sarebbe: Gas - Checco - Nicola Munari. Diego, facci sapere! |
Quote:
perché?? allora visto che non lo fai sono ancora libero per le pit bike chi volesse!!!!:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 28. |