Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Polini minimotard (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/57942-polini-minimotard.html)

Cayman Racing 17-11-08 18: 53

Sto caricando anche le foto dei componenti dal realistico...cioe cio che veramente prendiamo in mano, cosi facendo ci si puo effettivamente rendere conto di cio che parliamo e ognuno puo darmi materiale da caricare...per ora ci sono le foto del blocco motore...grazie a tutti

MACKIE 18-11-08 13: 42

Qualcuno di voi ha o sa dove posso trovare un pdf del libretto uso/manutenzione/dati tecnici del polini minimotard 70cc
Limited Edition... 2004 credo (penso sia l'ultimo che han fatto)

Purtroppo chi mel'ha venduto non cel'aveva più...

Lando 18-11-08 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 813133)
Qualcuno di voi ha o sa dove posso trovare un pdf del libretto uso/manutenzione/dati tecnici del polini minimotard 70cc

Io l'ho comprato nuovo il minimotard e nello scatolone c'era solo un foglio A3 piegato in 2 della polini con un "tentativo" di catalogo e due istruzioni per montare le molle e i pompanti della forcella anteriore...

Cayman Racing 18-11-08 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 813133)

io ne hao uno ma e tutto in inglese...se sai destreggiarci io te lo carico nel mio sito?a che scopo ti serve?
ragazzi ho caricato le prime foto della barra...date un occhiata e fatemi sapere????

Lando 19-11-08 11: 23

E' veramente bella quella barra regolabile:si:...fino a quanto è regolabile circa??

Ho dato un occhiata alle foto del blocco, il cilindro malossi è x piaggio??

Ti posso chiedere una cortesia??riusciresti a fare un paio di foto al rotore? perche vorrei capire se l'ho montato bene:lol1:!!
ps:tu usi il rotore originale della polini?

Grazie x tutto Cayman!

Lando 19-11-08 13: 50

Ho un altro problema (abbastanza grave!)
Ieri sono riuscito ad accendere la polini...pero mi sono accorto che la ruota gira all'indietro!!!!cosa puo essere??

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti!!!!!!!!

Cayman Racing 19-11-08 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da Lando (Messaggio 813946)
E' veramente bella quella barra regolabile:si:...fino a quanto è regolabile circa??

Ho dato un occhiata alle foto del blocco, il cilindro malossi è x piaggio??

Ti posso chiedere una cortesia??riusciresti a fare un paio di foto al rotore? perche vorrei capire se l'ho montato bene:lol1:!!
ps:tu usi il rotore originale della polini?

Grazie x tutto Cayman!

ti carico le foto del rotore il prima pox cosi fai un confronto...io non lho mai cambiato sia sul motard di prima sia su quello attuale...si il cilindro e per piaggio ....tutti i cilindri che vanno sullo zip o sul quarz vanno bene sui minimotard...per l'altro discorso secondo me si e avviato in controfase...pero non ti assicuro queta teoria...
Per la barra invece sto facento gli spessori giusti in modotale che quando le do a qualcuno basta che tolga lo stelo che ce e metta la barra regolabile...regolazione da quella base alzi 5cm e abbassi 1 cm...che ne dici...la cosa piu bella saranno i cerchi...ho visto la dimo ieri sera sono formidabili...

Lando 19-11-08 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da Cayman Racing (Messaggio 814255)
ti carico le foto del rotore il prima pox cosi fai un confronto...io non lho mai cambiato sia sul motard di prima sia su quello attuale...si il cilindro e per piaggio ....tutti i cilindri che vanno sullo zip o sul quarz vanno bene sui minimotard...per l'altro discorso secondo me si e avviato in controfase...pero non ti assicuro queta teoria...
Per la barra invece sto facento gli spessori giusti in modotale che quando le do a qualcuno basta che tolga lo stelo che ce e metta la barra regolabile...regolazione da quella base alzi 5cm e abbassi 1 cm...che ne dici...la cosa piu bella saranno i cerchi...ho visto la dimo ieri sera sono formidabili...

Ah non vedo l ora di vederli i cerchi!
Adesso il minimotard l ho portato dal meccanico perche sabato volevo andare a girare...sempre se il tempo permette!!!

Ti ringrazio Cayman!

Cayman Racing 19-11-08 17: 36

vai a fare l'endurance alla pista di torre di mosto domenica 30 novembre?mettiti daccordo con mackie?ti divertirai sono andato a farela penultima gara e mi sono divertito un mondo e sono arrivato 2...pensa te...

Lando 19-11-08 20: 17

Dove si trova Torre di Mosto?Perche avevo pensato di andare a Ponticelli che è a 2 passi da casa mia perchè sabato probabilmente danno la deroga per far girare...
Dovrei sapere qualcosa di certo entro venerdì...
Quella pista ve la consiglio veramente!Magari non è il massimo della comodità x voi di Padova ma merita...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 24.