![]() |
Sto caricando anche le foto dei componenti dal realistico...cioe cio che veramente prendiamo in mano, cosi facendo ci si puo effettivamente rendere conto di cio che parliamo e ognuno puo darmi materiale da caricare...per ora ci sono le foto del blocco motore...grazie a tutti
|
Qualcuno di voi ha o sa dove posso trovare un pdf del libretto uso/manutenzione/dati tecnici del polini minimotard 70cc
Limited Edition... 2004 credo (penso sia l'ultimo che han fatto) Purtroppo chi mel'ha venduto non cel'aveva più... |
Quote:
Io l'ho comprato nuovo il minimotard e nello scatolone c'era solo un foglio A3 piegato in 2 della polini con un "tentativo" di catalogo e due istruzioni per montare le molle e i pompanti della forcella anteriore... |
Quote:
ragazzi ho caricato le prime foto della barra...date un occhiata e fatemi sapere???? |
E' veramente bella quella barra regolabile:si:...fino a quanto è regolabile circa??
Ho dato un occhiata alle foto del blocco, il cilindro malossi è x piaggio?? Ti posso chiedere una cortesia??riusciresti a fare un paio di foto al rotore? perche vorrei capire se l'ho montato bene:lol1:!! ps:tu usi il rotore originale della polini? Grazie x tutto Cayman! |
Ho un altro problema (abbastanza grave!)
Ieri sono riuscito ad accendere la polini...pero mi sono accorto che la ruota gira all'indietro!!!!cosa puo essere?? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti!!!!!!!! |
Quote:
Per la barra invece sto facento gli spessori giusti in modotale che quando le do a qualcuno basta che tolga lo stelo che ce e metta la barra regolabile...regolazione da quella base alzi 5cm e abbassi 1 cm...che ne dici...la cosa piu bella saranno i cerchi...ho visto la dimo ieri sera sono formidabili... |
Quote:
Ah non vedo l ora di vederli i cerchi! Adesso il minimotard l ho portato dal meccanico perche sabato volevo andare a girare...sempre se il tempo permette!!! Ti ringrazio Cayman! |
vai a fare l'endurance alla pista di torre di mosto domenica 30 novembre?mettiti daccordo con mackie?ti divertirai sono andato a farela penultima gara e mi sono divertito un mondo e sono arrivato 2...pensa te...
|
Dove si trova Torre di Mosto?Perche avevo pensato di andare a Ponticelli che è a 2 passi da casa mia perchè sabato probabilmente danno la deroga per far girare...
Dovrei sapere qualcosa di certo entro venerdì... Quella pista ve la consiglio veramente!Magari non è il massimo della comodità x voi di Padova ma merita... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 24. |