Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   aBC Latina Trofeo Amatoriale (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/57741-abc-latina-trofeo-amatoriale.html)

minimotostore 29-12-08 11: 03

pista di latina

xbacco,non mi senbra giusto che la cat..aria nn ci sia,noi c i siamo stati nelle ultime 2 gare,se poi voi non avete raggiuto il n.. minimo x gareggiare il prob..è v.s.,nella 1 gara abbiamo vinto x cui abbiamo 25 punti .....fate un pò voi,ne riparliamo quando riusciamo a venire a latina.

Xbacco 29-12-08 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da minimotostore (Messaggio 840387)
xbacco,non mi senbra giusto che la cat..aria nn ci sia,noi c i siamo stati nelle ultime 2 gare,se poi voi non avete raggiuto il n.. minimo x gareggiare il prob..è v.s.,nella 1 gara abbiamo vinto x cui abbiamo 25 punti .....fate un pò voi,ne riparliamo quando riusciamo a venire a latina.

ripeto che la categoria cina aria non ha avuto nessun pilota iscritto nelle ultime due gare...voi forse siete stati presenti a guardare ma non avete fatto l'iscrizione con la categoria cina aria... Non è accettabile assegnare un trofeo di 3 gare a una categoria che ne ha fatta solo una...i partecipanti alla prima gara sono stati premiati per la singola gara.
Non è questione di numero minimo, poichè noi avremmo fatto correre anche solo due piloti in quella categoria, il punto è che non si è presentato NESSUNO.

Xbacco 29-12-08 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 840272)
L'organizzazione dovrebbe rspondere qui sul forum perchè è qui che gli abbiamo fatto una domanda aspetto notizie da xbacco giusto per curiosità nn si sà mai una volta che la fortuna ha girato dalla mia parte.......

Perdonate il mio ritardo nel rispondere!!
La minimoto non è stata vinta in quanto nessuno ha avuto i numeri vincenti...(estrazione del lotto del 20/12)verrà comunque rimessa in premio in un'altra occasione.

Complimenti a Cretaro Jacopo (junior one), Picozzi Marco (senior cina liquido) e Brigiolini Daniele(open mix b) che si sono aggiundicati il SuperPremio dal valore di 800 euro!!

svitato#17 29-12-08 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da Xbacco (Messaggio 840410)
Perdonate il mio ritardo nel rispondere!!
La minimoto non è stata vinta in quanto nessuno ha avuto i numeri vincenti...(estrazione del lotto del 20/12)verrà comunque rimessa in premio in un'altra occasione.

Complimenti a Cretaro Jacopo (junior one), Picozzi Marco (senior cina liquido) e Brigiolini Daniele(open mix b) che si sono aggiundicati il SuperPremio dal valore di 800 euro!!

Grazie simò ci vediamo:si::si:

AnimaL 29-12-08 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da Xbacco (Messaggio 840410)

complimenti???
che culo vorrai dire :rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 24.