Quote:
Originariamente inviata da ferracyx
(Messaggio 821649)
Oggi ho messo a posto la mia mini (lucky7)e dopo aver sistemato la carburazione dopo pochi secondi che giravo si e' letteralmente sfilato il dell'orto dal collettore!:smt108
Allora pensando di aver commesso un errore di valutazione nello stringere l'ho rimesso e gli ho ristretto con piu' decisione la vite,ma con mio stupore ancora una volta si e' ritolto!!!:smt137
Ma che cosa puo' essere successo???:smt102
Ho sbagliato qualcosa nella trasformazione o nella valutazione dell'applicazione?:robot:
Grazie a tutti per le risposte:bye::bho:
|
succede, la colpa è dell'imbocco colettore che è leggermente troppo stretto.....
ho visto 2 tipi di colettori girare e uno dei 2 ha appunto questo difetto cmq facilmente risolvibile anche se è 1 po 1 rottura di scatole..
se sei fortunato in qualche motoricambi puoi trovare la boccola in teflon leggermente più spessa...e con quello risolvi...(io nella fattispecie non l'avevo trovata)..altrimenti x risolvere vai in un negozio di idraulica efatti dare il nastro al teflon...costo <di 1 euro
ci fai qualche giro attorno all'imbocco del colettore, in modo che il carburatore stenti e sia duro per entrare...(più duro entra e meglio è) poi una volta infilato il carburatore stringi bene e vedrai che non avrai più problemi:si:
|