![]() |
bene ragazzi allora dovrei esserci io e un amico con una grc mix.. ma la pista si può provare un po' prima gia' domani pomeriggio magari? che rapporti usate? tanks...
|
la pista la puoi provare sabato pomeriggio, di solito dopo le 16.30.
i rapporti li provi sul posto poichè è nuova per tutti e non si è mai girato. è fatta su un mega parcheggio che permette un buon sviluppo. |
io e nihji saremo la alle 4 più o meno! a dopo per chi c'è:si:
|
rapporti consigliati per la gara almeno 6/64 o + lunghi.
Asfalto buono. |
gare finite.
cosa dire...... ottima gente, bella compagnia, grande bagarre come al solito. circa 60 partecipanti, di cui ben 26 :smt107 nella categoria fino a 10 cv . dove un agguerrito esposito su dm che con molta durezza andava a vincere sul secondo Francesco Graziano che con la sua C1 Original Cina ha messo dietro bolidi con più dei fatidici 10cv :smt017 ed ha staccato tempi di tutto rispetto. Terzo posto per il mitico Davlight che alla sua prima gara su dm ha fatto breccia tra i veterani. 4 posto Duzioni con la sua Zpf e al 5° posto Cape con la sua Polini. Il sottoscritto ha chiuso in 6° posizione, che poteva essere 5° se non cadevo sotto pressione del Cape. per gli altri rimando alla classifica. Nella cat. oltre 10cv si è imposto da subito Riccardo Rama, guidando tutta gara 1 e gara 2, sempre tallonato da Fabiosky, velocissimo anche lui. Debutto per Eloise con il 50cc nella oltre, dove in prova stacca un ottimo 2° tempo e il gara uno chiude 5°, mentre in finale cade all'ultimo giro buttando via la quarta posizione. Pit bike dominata da Fabiet84 sia in gara 1 che due. Nei pulcini il nostro riccardino, mascotte ufficiale del WLB, ha terminato gara 1 a terra a causa di un contatto e in gara 2 non si è presentato per problemi tecnici in seguito alla caduta. Chiude in prima posizione Giacomo Pratillo seguito da altri bimbi i cui nomi non ricordo ma metterò in classifica. Un unico appunto: non è bello vedere quando dei genitori che dovrebbero insegnare la sportività ad un bambino si mettono a fare come se al posto di una gara amatoriale fosse la finale di un campionato mondiale e inoltre vedere i bimbi sgridati perchè non corrono come vuole il padre. mio figlio ha 7 anni, quindi più o meno l'età di quel bimbo (non so il nome), mai mi sognerei di trattarlo in quel modo :smt090 |
GRANDE GIORNATA, grandi tutta la compagnia e ottima l'organizzazione, come al solito!
vai de gasssss! :si::si: |
giornata stupenda e tutto ottimo! belle bagarre e quanti piloti!!!!
peccato solo per il fatto ke sono stato coinvolto nella mischia appena iniziata la finale delle fino a 10 cv... mi disp soprattutto per ila ke ha preso un bella botta...poi va beh la mia piccola si è stortata il telaio reggi sella azz:mann: bene ke dire??? ah si! CAMPIONE DEL WLB CATEGORIA 4.2!!!! FINALMENTE POSSO DIRLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!:1st::1st::1st: |
ottima gara e anche ottimo asfalto!! sono riuscito all'ultimo a sistemare la mini e partire...grazie sopratutto a francesco graziano che mi ha settato benissimo la mini.
Ps è andato veramente forte con quella c1. Pps. complimenti a davide alla sua prima uscita con la mini nuova |
Leggo con piacere che la bagarre è stata tanta cosi come il divertimento.
E che wheeling e nihji sono riusciti a gareggiare nonostante i problemi del sabato e che DAV ha centrato il podio all'esordio... DAV te l'ho detto che il mio olio per miscela è fenomenale...2 podi in due gare...(di cui 1 vittoria) O forse mi hai copiato le traiettorie sabato pomeriggio??? Dì la verita!!!! :rotfl: Ho messo qlke foto e un camera car molto molto traballino sul sito: http://smaracing.altervista.org/ |
ciao a tutti!
allora vi siete divertiti eh?! wheeling il tuo ferraccio stavolta ha camminato??? :smt121 :smt146 :rotfl: ;) cape nel cambio di categoria ha trovato degli ossi duri e concorrenza super agguerrita! complimenti a dav e a quel cancello di nihji che ha sfidato i guai tecnici per gareggiare! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 38. |