Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento uisp 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/56037-regolamento-uisp-2009-a.html)

manu491 17-11-08 08: 50

ah be su quello sono d'accordissimo con te!

CZar 17-11-08 11: 35

Ma voi riuscite a scrivere nel forum di Fabiano? Io non riesco a salvare i post :(

manu491 17-11-08 11: 36

quel forum è molto metereopatico :D

simo748s 17-11-08 11: 50

neanche io son riuscito, ho scritto un paio di messaggi e dice che prima vengono visti dall'amministratore e se gli vanno bene li pubblica....bah

il bello è che fa vedere i messaggi nuovi scritti da me, ma se entri dentro il post c'è solo il primo messaggio scritto da loro

Andre.the.Best 17-11-08 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 811895)
pultroppo è così, l'ho chiesto proprio ieri a Fantini, ed il regolamento uisp è proprio così ;)

forse se siete in 6-7 potrebbe fare un'eccezione, ma cmq non potete girare insieme ai 2 tempi, perchè son 2 motori diversi :si:

no allora c'è qualcosa di grosso che non và!

domani cerco di mettermi in contatto col Fantini per chiaccherarci un pò....

Andre.the.Best 18-11-08 17: 58

Quote:

Originariamente inviata da Andre.the.Best (Messaggio 812566)
no allora c'è qualcosa di grosso che non và!

domani cerco di mettermi in contatto col Fantini per chiaccherarci un pò....

Ho parlato col Fantini..lui ha confermato il fatto di non far correre insieme le 2T e le 4T anche se effettivamente ha ammesso che è un problema...

La motivazione è che il 4T si manda in modo diverso dal 2T... e nella junior c'è troppo divario....

ma quello che dico io è che tra i motori Junior e i senior c'è molta differenza... il 4T senior è magari diverso... ma non così superiore rispetto al 2T come nella junior.

mha? speriamo bene... ma la veggo buia..e nn molto giusta...

manu491 25-11-08 21: 12

sono usciti i regolamenti definitivi, e io continuo a non capire se sta cippa di idraulico formula radiale su grc si può montare o no :doh:

papilio 25-11-08 21: 29

ma la senior a non ha più limiti di peso ne massimi ne minimi???quindi è una open..

Sandro#56 26-11-08 09: 15

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 819266)
sono usciti i regolamenti definitivi, e io continuo a non capire se sta cippa di idraulico formula radiale su grc si può montare o no :doh:

F) impianti frenanti indipendenti devono essere presenti su entrambe le ruote; gli impianti (anteriore o posteriore, a filo o idraulico) devono essere nel completo (dalla leva alla pastiglia) originali del Costruttore della minimoto in cui alloggia, acquistabili regolarmente su catalogo della Casa Costruttrice.

Bisogna vedere se quando dice "su catalogo della casa costruttrice" intende il costruttore della minimoto o dell'impianto...secondo me è da interpretare che se l'impianto nn sta sul catalogo del costruttore della minimoto nn puoi montarlo..e se così fosse mi sembra una sciocchezza..o magari nn vedo l'utilità di questa regola..

Quote:

Originariamente inviata da papilio (Messaggio 819284)
ma la senior a non ha più limiti di peso ne massimi ne minimi???quindi è una open..

Teoricamente sì..ma praticamente nessuno che pesa di+ si andrà ad iscrivere in A...

papilio 26-11-08 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 819459)
F)
Teoricamente sì..ma praticamente nessuno che pesa di+ si andrà ad iscrivere in A...

invece secondo me no..ricordi alla prima gara?c'era tanta gente che voleva che la senior a fosse una open sanza limiti di peso...quest'anno ci sono riusciti...
bella cazzata..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 53.