![]() |
Quote:
|
ma non si diceva che aveva perso il trasponder???
quindi è come se non lo avessi fatto passare, ma l'ordine di arrivo lo dà con lui davanti a te:smt132 bah, questi sono i misteri della vita :D |
ce l'aveva in mano...
|
Quote:
Comunque hanno messo le foto.. http://www.gommefumanti.com/index.ph...per&Itemid=260 |
ragazzi foto spettacolari... da manu che fa le capriole... al nuovo tappo chianti... cioè io!!!!
mirko non era vicino... di più colgo l'occasione per rinnovare a lui i complimenti perm la grande sportività!!! unica!!! e comunque com il grande paolo schiesaro... di fotografi non ce ne sono... ciao a tutti... il ginocchio "forse" sta guarendo.... ri ciaooooooooooooooooooooo |
è vero per le foto (gia on line) sul sito gommefumanti.com,
sono le migliori :si: |
ciao Manu, se vuoi il video in originale, qualità totalmente diversa te lo porto a Pomposa se vengo, in alternativa lo faccio capitare a Simone.
Mi auguro che questi video abbiano fatto piacere, manca open, pulcini ,e primavera, che dite li carico? Cmq sempre un divertimento vedere anche da fuori:si: |
avete visto le classifiche sul sito pocket bike top???
in senior A all'x-bike hannoassegnato 14 punti sia a Arvin Zanolli che a Magro Francesco!!! :smt132 :smt132 c'è qualcosa che non mi torna!!!!! |
Quote:
|
per lo meno adesso c'ha rimesso anche i risultati del regionale,che la settimana scorsa non c'erano più :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11. |